Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alfredo Utente interessato
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 4:12 pm Oggetto: App per smart phone di MontiErnici.it |
|
|
Ciao a tutti,
non sono nuovo del forum, ma ammetto che è tanto tempo che non partecipo attivamente.
L'altro giorno, mentre ero in giro su una collinetta nei pressi di casa mia, mi è venuto in mente che potrebbe essere utile creare qualcosa che permetta, da ogni luogo in modo semplice e intuitivo, di consultare tutte le informazioni utili, (ed eventualmente integrarle), direttamente dai nostri "amati" smart phone.
Per esempio consultare i vari itenerari presenti sul sito internet, oppure caricare delle foto direttamente nel forum per avere un riscontro in tempo reale,o far confluire le informazioni di più siti inerenti le stesse tematice,ecc...
Essendo uno sviluppatore software di professione, nonchè un'amante della natura a tutto tondo e volendomi addentrare nella branchia mobile della programmazione, mi è balenata quest'idea...che ne pensate?
Attendo vostre critiche, consigli e riscontri vari.
P.S.: scusate se sono stato così prolisso, ma l'dea mi alletta molto e vorrei essere il più esplicativo possibile. _________________ Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe davvero comoda questa applicazione!! Ma vediamo cosa ne pensano gli altri... _________________ marco |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mer Mag 14, 2014 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Ottima idea Alfredo!
Il problema è realizzarla.....
Da parte mia massima disponibilità!
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
arrampicatoreasociale Grande amico della montagna
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Gio Mag 22, 2014 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco tapatalk Rocco...
Il sito, comunque, è visualizzabile dagli smartphone disponendo, ovviamente, di traffico dati e linea telefonica.
Ecco, basterebbe anche un'applicazione che consenta di "scaricarlo" sul dispositivo in modo da poterlo consultare anche off-line...
Grazie del suggerimento!
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|