Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kagliuffo ok, ci sono anch'io
|
Inviato: Lun Giu 30, 2014 11:07 am Oggetto: Un click per la Certosa di Trisulti |
|
|
Sui vari social circola questa bella iniziativa. Ve la riporto sperando che parteciperete in molti!
AIUTIAMO LA CERTOSA DI TRISULTI: BASTA UN CLICK!!!!!!
Il sito del quotidiano La Repubblica ha pubblicato un servizio sulla Certosa di Trisulti, che è molto bello, si decanta la bellezza del luogo, ma anche lo stato di pericolo e degrado in cui purtroppo versa.
L'Amministrazione Comunale di Collepardo ha già lanciato un appello agli Enti che debbono tutelare le nostre bellezze storico-artistiche, oltre che alla Regione Lazio.
Ma ci sarebbe anche un altro modo per aiutare la nostra Certosa: il FAI (Fondo Ambiente Italiano) sta promuovendo una campagna di sensibilizzazione chiedendo a tutti di scegliere un posto "del cuore" da salvare.
Ai luoghi che riceveranno più di 1.000 voti saranno destinati dei fondi. I primi 3 classificati, inoltre, entreranno a far parte del Circuito FAI e il bene sarà per sempre tutelato dal FAI.
Possiamo sfruttare questa opportunità per salvare Trisulti, basta andare sul link seguente: http://iluoghidelcuore.it/luoghi/4680 , cliccare e votare, ma soprattutto DIFFONDETE!!!!!
Non dovrebbe essere difficile raggiungere e superare i 1.000 voti, se tutti votassimo e facessimo votare per un bene della nostra terra.
Grazie a tutti quelli che lo faranno!!!!! |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Giu 30, 2014 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Kagliuffo! benvenuto sul forum, innanzitutto!!!
Ci sarebbe tanto da dire ma.... ho votato!
Grazie per la segnalazione...
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
Inviato: Mar Lug 01, 2014 10:14 pm Oggetto: |
|
|
OK
Votato! _________________ W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker |
|
Top |
|
|
patrick I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Mer Lug 02, 2014 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Ok presente |
|
Top |