Forum dei "Monti Ernici"

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it

Un click per la Certosa di Trisulti

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kagliuffo
ok, ci sono anch'io
ok, ci sono anch'io

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2014 11:07 am    Oggetto: Un click per la Certosa di Trisulti Condividi su Facebook Rispondi citando

Sui vari social circola questa bella iniziativa. Ve la riporto sperando che parteciperete in molti!

AIUTIAMO LA CERTOSA DI TRISULTI: BASTA UN CLICK!!!!!!

Il sito del quotidiano La Repubblica ha pubblicato un servizio sulla Certosa di Trisulti, che è molto bello, si decanta la bellezza del luogo, ma anche lo stato di pericolo e degrado in cui purtroppo versa.

L'Amministrazione Comunale di Collepardo ha già lanciato un appello agli Enti che debbono tutelare le nostre bellezze storico-artistiche, oltre che alla Regione Lazio.

Ma ci sarebbe anche un altro modo per aiutare la nostra Certosa: il FAI (Fondo Ambiente Italiano) sta promuovendo una campagna di sensibilizzazione chiedendo a tutti di scegliere un posto "del cuore" da salvare.

Ai luoghi che riceveranno più di 1.000 voti saranno destinati dei fondi. I primi 3 classificati, inoltre, entreranno a far parte del Circuito FAI e il bene sarà per sempre tutelato dal FAI.

Possiamo sfruttare questa opportunità per salvare Trisulti, basta andare sul link seguente: http://iluoghidelcuore.it/luoghi/4680 , cliccare e votare, ma soprattutto DIFFONDETE!!!!!

Non dovrebbe essere difficile raggiungere e superare i 1.000 voti, se tutti votassimo e facessimo votare per un bene della nostra terra.

Grazie a tutti quelli che lo faranno!!!!!
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2014 5:44 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Kagliuffo! benvenuto sul forum, innanzitutto!!! Very Happy

Ci sarebbe tanto da dire ma.... ho votato!

Grazie per la segnalazione...

Saluti,
Francesco

FALCO86
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2014 10:14 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

OK Wink
Votato!

patrick
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2014 5:36 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ok presente
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Ven Lug 04, 2014 8:31 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Votato anch'io e condiviso su facebook!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: