Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Enzone Grande amico della montagna
Registrato: 05/12/07 16:45 Messaggi: 59 Residenza: Roma via delle sette chiese 276
|
|
Top |
|
|
tommaso Guru dei Monti Ernici
|
Inviato: Mar Giu 18, 2013 8:33 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, sono felice di come sia andata questa bella passeggiata e dall'entusiasmo che emerge dai commenti di ognuno, mi sembra, che, come già scritto da Francesco, il mondo virtuale si è ritrovato nel migliore dei modi possibili con quello reale.
E a proposito di Francesco, vorrei ringraziarti di cuore per le bellissime parole che hai scritto, la tua sensibilità ha la bellezza dei nostri monti, il tuo gesto assume le forme ed i modi di un'amicizia fraterna che spero al più presto possa ritrovarsi e consolidarsi sui sentieri degli Ernici.
A presto, Tommaso.
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mar Giu 18, 2013 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Enzone ha scritto: | ...mi scuso con tutti gli amici del forum se ieri non sono stato con loro nella bella passeggiata fatta sul crepacuore... | Ma figurati Enzo.... Sarà per la prossima!
Noi, comunque, birra (e gazzosa), coca cola e patatine le abbiamo gustate di buon grado ugualmente ....
Tommaso ha scritto: | ..E a proposito di Francesco, vorrei ringraziarti di cuore per le bellissime parole che hai scritto, la tua sensibilità ha la bellezza dei nostri monti, il tuo gesto assume le forme ed i modi di un'amicizia fraterna che spero al più presto possa ritrovarsi e consolidarsi sui sentieri degli Ernici. | Così mi fai arrossire Tommaso!
E...vedrai, ne sono certo, alla prossima escursione che organizzeremo sarai presente anche fisicamente!
Saluti,
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Mar Giu 18, 2013 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Riporto il discorso fatto tra me e Francesco nel td delle previsioni:
Lucio90 ha scritto: | Piccolo OT: Francesco dobbiamo organizzarne altre di escursioni, la voglia di visitare altre vette si fa sempre più forte... ci conto eh!! |
Francesco ha scritto: | Dai, la prossima Pizzo Deta!!! (in un altro apposito argomento! ) |
Francesco, ma lo sai che ho avuto la stessa idea sul tragitto e la cima?
Ok, adesso sicuramente mi prenderete per pazzo perché forse corro un po' troppo... quando vogliamo effettuarla questa escursione (ovviamente se il tragitto e la cima va bene per tutti)?
Un saluto a tutto il forum
|
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Mar Giu 18, 2013 8:50 pm Oggetto: |
|
|
A proposito di escursioni... voglio chiedere scusa a tutto il gruppo del forum in quanto non sono rimasto con voi alla fine dell'escursione per un caffè. Ma come ho già detto a Francesco la macchina non era di mia proprietà (è di mio fratello) e quindi ho dovuto abbandonare Campocatino in fretta perché dovevo restituirgliela. La macchina dei miei genitori (io non la possiedo) si è rotta qualche giorno prima dell'escursione. Vi assicuro che la prossima volta rimarrò con voi fino alla fine.
|
|
Top |
|
|
Caterina Aquila Reale
|
Inviato: Mer Giu 19, 2013 10:46 am Oggetto: |
|
|
ragazzi!!!! che invidia!!!!
che mi sono persaaaaa!
purtroppo non sono potuta unirmi a voi nell'escursione... non rientro in ciociaria da quasi due mesi!!!
uff... a quando la prossima?!
Citazione: | Francesco:
"Che forte la presentazione... l'abbinamento nikname/nome/volto" |
e...per gli amici del forum che non hanno partecipato... l'abbinamento nikname / nome / volto sarebbe da fare anche per le foto di gruppo che avete postato!!!!
ciaoooo
_________________ kate
"Sulle montagne sentiamo la gioia di vivere,
la commozione di sentirsi buoni e
il sollievo di dimenticare le cose terrene;
tutto questo perche' siamo piu' vicini al cielo"
Emilio Comici - 1901-1940 |
|
Top |
|
|
Enzone Grande amico della montagna
Registrato: 05/12/07 16:45 Messaggi: 59 Residenza: Roma via delle sette chiese 276
|
Inviato: Mer Giu 19, 2013 1:54 pm Oggetto: |
|
|
meno male che anche lucio90 è dovuto "scappare" così alla prossima saremo in due a pagare da bere a tutti
mi raccomando che la prossima uscita non sia tra 11 e 14 luglio che sono impegnato nella Sora SS trinità.
Saluti marittimi da Enzone
_________________ Enzo Gilardi |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mer Giu 19, 2013 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Caterina ha scritto: | ...
e...per gli amici del forum che non hanno partecipato... l'abbinamento nikname / nome / volto sarebbe da fare anche per le foto di gruppo che avete postato!!!!
ciaoooo | Ah ah ah Caterina ... no no, così non vale!
Enzone ha scritto: | ....meno male che anche lucio90 è dovuto "scappare" così alla prossima saremo in due a pagare da bere a tutti | Uhmmm, Enzo, direi in tre considerata anche la defezione di Massimiliano (fdoncamillo)
Saluti,
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
|
Inviato: Mer Giu 19, 2013 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Caterina ha scritto: | uff... a quando la prossima?! |
Che ne dite di Domenica 30 giugno? E' fattibile? Oppure proponete voi una data, per me non ci sono problemi.
Il percorso (pensato anche da Francesco) è Prato di Campoli - Pizzo Deta, salvo pareri discordanti...
|
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 4:11 am Oggetto: |
|
|
Per quella data sono impegnato: il giorno lavoro e la sera devo andare ad una festa di battesimo...
_________________ marco |
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 8:23 am Oggetto: |
|
|
cestò ha scritto: | Per quella data sono impegnato: il giorno lavoro e la sera devo andare ad una festa di battesimo... |
Non c'e' problema Marco, possiamo tranquillamente spostare la data dell'escursione... magari alla domenica successiva. Vediamo anche cosa ne pensano gli altri
|
|
Top |
|
|
Fabiola Amico della Montagna
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 11:36 am Oggetto: |
|
|
Anche io il 30 ho un altro impegno :(
|
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Allora la spostiamo a domenica 7 luglio (ovviamente se siete liberi). Aspettiamo comunque l'intervento di Francesco, perché senza di lui (io almeno) non saprei proprio quale sentiero prendere per arrivare sulla cima di Pizzo Deta...
|
|
Top |
|
|
Caterina Aquila Reale
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Lucio90 ha scritto: |
Che ne dite di Domenica 30 giugno? E' fattibile? |
io non ci sonooooooo!!!
_________________ kate
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Lucio90 ha scritto: | Allora la spostiamo a domenica 7 luglio (ovviamente se siete liberi)..... | Per me può andar bene...
Attenzione, però: Pizzo Deta non è come il Crepauore... Certo, è più corta (circa 10 km. andata e ritorno) ma decisamente più faticosa (quota Prato di Campoli 1134 m. - quota Pizzo Deta 2040 m.)...
Fatemi sapere, anche eventualmente per una diversa data che possa conciliare le esigenze di tutti...
Saluti,
Francesco
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Allora, come giustamente dice Francesco il tragitto Prato di Campoli - Pizzo Deta è molto più faticoso del tragitto Campocatino - Crepacuore. Perciò io direi di anticipare l'orario di partenza. Non alle 10 come abbiamo fatto lo scorso 16 giugno ma alle 8:30 (partiremo anche con un clima più fresco). In questo modo avremo più tempo a disposizione per fare più pause riposanti prima di arrivare in vetta. Quindi ricapitolando: (se il 7 luglio va bene per tutti, altrimenti decidete voi la data per me va bene qualsiasi giorno) ci vediamo al piazzale di Prato di Campoli domenica 7 luglio alle 8:30.
|
|
Top |
|
|
Caterina Aquila Reale
|
Inviato: Ven Giu 21, 2013 1:00 pm Oggetto: |
|
|
bene, per il 7 luglio se non ho da lavorare anche lì potrei esserci...
e vi posso pure fare "da guida" nel senso che conosco il sentiero ,ma è talmente tanto chiaro che i vostri scarponi andranno su da soli!
ci sono diverse vie per affrontare pizzo d'eta, ma la "via normale" è la meno faticosa...
per l'orario, io vi consiglio anche un op' prima perchè una volta usciti dal bosco (dopo circa un'oretta e mezzo dalla partenza, forse pure meno) tuttoil resto dell' "appettata" è su pietraia e sotto il sole cocente!
ovvio che per chi viene da lontano... è una bella rogna doversi svegliare prestissimo...
bene, salvo imprevisti di lavoro... potrei esserci, ma mi dispiace non potervi dare una conferma certa fino all'ultimo momento!
saluti
_________________ kate
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
|
Inviato: Ven Giu 21, 2013 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto, sembra che la data 7 luglio vada bene. Aspettiamo comunque anche l'intervento di cestò e degli altri (che vengono da più lontano). Per l'orario possiamo fare anche più presto, per me non ci sono problemi
|
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Sab Giu 22, 2013 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Ho controllato ed il 7 luglio sono libero da impegni di lavoro...non so però se sarò libero da quelli familiari... Scusatemi ma questo è periodo di mare quindi dovrei partire da lì e lasciare la famigliola...
Vediamo come si evolve la cosa e, se posso, di certo non mancherò...e comunque non cambiate la data, non preoccupatevi dai, se non sarò presente il 7 di sicuro ci saranno altre occasioni...
_________________ marco |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Sab Giu 22, 2013 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Visto che mi trovo qui...carico altre foto!
Description: |
|
Filesize: |
279.52 KB |
Viewed: |
5826 Time(s) |
|
Description: |
|
Filesize: |
174 KB |
Viewed: |