Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 2:44 pm Oggetto: Disegni |
|
|
Ho sempre avuto una particolare passione per il disegno, e da un pò di tempo mi diletto a rappresentare fauna selvatica nostrana...
Vi mostro qualcosa...
Description: |
|
Filesize: |
394.56 KB |
Viewed: |
9016 Time(s) |
|
|
324.17 KB |
9016 Time(s) |
|
|
338.88 KB |
9016 Time(s) |
|
_________________ W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Molto belli...complimenti! Bellissima passione la tua!
_________________ marco |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Scusate...nel postare il messaggio mi dava errore quindi ho fatto diverse prove non sapendo che invece veniva postato regolarmente.
Chiedo che vengano eliminati quelli inutili, grazie...
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimi davvero questi disegni!!
Complimenti FALCO86!!
Scusate l'OT, ma leggendo l'ultimo messaggio di cestò, debbo confermare che anche io ho problemi nel postare messaggi e immagini. Per postare ad esempio le previsioni meteo grafiche, debbo necessariamente appoggiarmi a server esterni, perché il forum non mi fa postare le immagini. Esce sempre qualche dicitura di errore, ma alcune volte il messaggio (in questo caso parlo solo dei messaggi) viene postato regolarmente, altre volte invece no. Per le immagini invece quando mi appoggio a server esterni va tutto bene, se provo a postarle con i comandi del forum invece non me le fa postare, neanche dopo vari tentativi. Credo sia qualche problema interno al forum.
Un saluto a tutto il forum
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Falco86 ha scritto: | Ho sempre avuto una particolare passione per il disegno, e da un pò di tempo mi diletto a rappresentare fauna selvatica nostrana...
Vi mostro qualcosa... | Davvero molto belli, Matteo... Complimenti!!!
cestò ha scritto: | Scusate...nel postare il messaggio mi dava errore quindi ho fatto diverse prove non sapendo che invece veniva postato regolarmente. |
Lucio90 ha scritto: | Scusate l'OT, ma leggendo l'ultimo messaggio di cestò, debbo confermare che anche io ho problemi nel postare messaggi e immagini. | Ho notato anche io ultimamente problemi simili...
Non avvengono di frequente e sistematicamente ma... a caso ..
Stiamo cercando di risolvere il problema...(anche in questo caso riferibile al provider...) Per ora, per evitare ripetizioni di messaggi, consiglio di verificare ugualmente l'avvenuto inserimento (aggiornando, ad esempio, la home page) anche in caso di restituzione di un messaggio di errore.
Il problema di Lucio, invece, è di natura diversa; aveva raggiunto la sua quata limit, un tetto in Mb che il sistema assegna per default ad ogni iscritto... Ovviamente ho provveduto ad innalzare questo limite e mi scuso con Lucio per la disattenzione ...
Saluti,
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
Gigino Grande amico della montagna
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimo: disegni molto belli!
_________________ Gigino Benassi |
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Mar Nov 27, 2012 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Ovviamente ho provveduto ad innalzare questo limite e mi scuso con Lucio per la disattenzione ... |
Non sapevo che ogni utente ha un limite di megabyte per le immagini. Comunque grazie per l'innalzamento della quota, ora va tutto bene, le immagini vengono postate senza nessun errore
Un saluto a tutto il forum
|
|
Top |
|
|
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Sab Giu 01, 2013 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello anche questo Matteo!
Complimenti....
Saluti,
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Dom Giu 02, 2013 6:51 am Oggetto: |
|
|
Bello!! ...impreziosito anche da un tratto di verde... complimenti!
|
Top |
|
|
|