Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 5:02 pm Oggetto: Nuovo sub-forum: Meteo Monti Ernici |
|
|
Aderendo alle richieste giunte da più persone afferenti una maggiore visibilità dell'eccellente servizio di previsioni meteo (e non solo) curato da Lucio90, è stato realizzato un nuovo sub-forum: Meteo Monti Ernici
In tale sezione sono stati spostati gli argomenti pertinenti al tema e sarebbe ovviamente opportuno che tutti i nuovi interventi specifici vengano inseriti in questo nuovo sub-forum...
Ah dimenticavo, indovinate un pò chi è il moderatore?....
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie di nuovo a tutti voi per lo spazio apposito che avete creato per le previsioni
Farò sempre del mio meglio per offrirvi un (chiamiamolo) servizio il più possibile chiaro e preciso.
Un saluto a tutto il forum |
|
Top |
|
|
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Bravi, bravi...il nostro Lucio se l'è proprio meritato, uno spazio dedicato alle sue bellissime previsioni... _________________ W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico! Onore al merito!! Bravi tutti! _________________ marco |
|
Top |
|
|
fede ale Guru dei Monti Ernici
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 8:07 pm Oggetto: |
|
|
già è fantastico se lo mertita... grande lucio _________________ LA MONTAGNA MI CHIAMA
COME UNA MADRE
CHIAMA IL SUO FIGLIO LONTANO.
E' IL RICHIAMO,
IL RICHIAMO SELVAGGIO AL QUALE NON POSSO RESISTERE................ray hunt |
|
Top |
|
|
tommaso Guru dei Monti Ernici
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo lavoro Francesco ! E sicuramente un bravo anche ad Emanuele, scommetto che c'é anche il suo zampino..
Sono felice anche per il nostro Lucio, davvero questo ragazzo merita tutto il nostro sostegno e affetto per le qualitità che mette nei suoi interventi e nelle magnifiche previsioni che ci regala.
A presto, Tommaso. |
|
Top |
|
|
Enrico Amico della Montagna
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a Francesco grazie ad Emanuele e grazie a Lucio..... |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 11:24 am Oggetto: |
|
|
Bene, mi fa piacere il favore con il quale è stata accolta la scelta di realizzare questo nuovo sub-forum
Con l'occasione, il numero dei messaggi sulla home page in "Ultime dal forum" è stato portato da 8 a 10 anche al fine di meglio individuare le novità sul forum... (é difficile che vengano inseriti più di dieci nuovi argomenti...)
Tommaso ha scritto: | E sicuramente un bravo anche ad Emanuele, scommetto che c'é anche il suo zampino.. | Scommessa vinta, Tommaso.. altro che zampino, però, zampone!
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
Caterina Aquila Reale
|
Inviato: Mar Feb 19, 2013 10:57 am Oggetto: |
|
|
Grandi ragazzi!
bell'aggiornamento!!!