Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 11:47 am Oggetto: Inarrestabili bracconieri |
|
|
http://www.parcoabruzzo.it/dettaglio.php?id=19969
_________________ W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker |
|
Top |
|
|
fede ale Guru dei Monti Ernici
|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 7:33 pm Oggetto: |
|
|
ignobili........sono sempre stata del parere che la caccia non deve essere chiamata sport.....potrà essere uno sport solo quando la preda avrà anch'essa un arma.... una volta cacciavano per nutrirsi...mentre ora è solo per rendersi GRANDI di aver ucciso un 'animale ..... che rabbiaaa ieri sera stavo rientrando a casa e avanti il portone,trovo un fagiano ... non ci sarebbe mai stato se questi cacciatori non li scacciassero dal loro habitat naturale...... _________________ LA MONTAGNA MI CHIAMA
COME UNA MADRE
CHIAMA IL SUO FIGLIO LONTANO.
E' IL RICHIAMO,
IL RICHIAMO SELVAGGIO AL QUALE NON POSSO RESISTERE................ray hunt |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mar Dic 18, 2012 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Non ci sono davvero parole per commentare un fatto del genere... semplicemente abberrante..... Che barbarie....
Tristi saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mar Dic 18, 2012 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Di orrore in orrore....
http://www.parcoabruzzo.it/dettaglio.php?id=20006
Che deriva di civiltà...
Sempre più tristi saluti...
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
|
Top |
|
|
max71 Grande amico della montagna
|
Inviato: Mar Dic 18, 2012 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Più che un atto intimidatorio nei confronti del PNALM, così si legge nel comunicato stampa rilasciato dallo stesso, ho la sensazione che questi ignoti, speriamo per poco, e ignobili personaggi abbiano scambiato le aree protette per le loro personalissime tenute di caccia, dove svolgere safari alla ricerca di quei trofei che altrimenti dovrebbero andare a procacciarsi, sborsando soldoni, in altre parti del mondo....... Già perché "svenarsi"......andiamo pure a caccia nel Parco......
Ops, quelli sono bracconieri
In bocca al lupo
Massimiliano |
|
Top |
|
|
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
Inviato: Mar Dic 18, 2012 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Come siamo ridotti!!!
Mi viene da piangere, nel 2013 ancora a dover parlare di questi problemi, quando invece tutti dovremmo aver capito l'importanza del regno animale, delle aree protette...tutto ciò è inspiegabile e forse non si potrà mai parlare di regno animale e aree protette fin quando non diventeremo un paese CIVILE, perchè quì manca proprio la civiltà, la conoscenza, il rispetto...
Non smetterò mai di ripete queste cose....repetita iuvant, volendo essere ottimisti anche in questo contesto! _________________ W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker |
|
Top |
|
|
max71 Grande amico della montagna
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Gio Dic 20, 2012 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Che tristezza
Almeno è stato fermato...
Anche perchè, non dimentichiamo che le regole/leggi esistono, certo, magari da rivedere un'attimo, ma ci sono e serve solo un serio e forte impegno per far si che vengano rispettate. _________________ W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Dic 21, 2012 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Falco86 ha scritto: | Anche perchè, non dimentichiamo che le regole/leggi esistono... | Già, Matteo, purchè ci sia la volontà di farle rispettare...
Saluti,
|
Top |
|
|
|