Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Spot Tim

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Joe
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 05/04/06 21:38
Messaggi: 373
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2012 8:43 pm    Oggetto: Spot Tim Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao,
Ho saputo che ultimamente hanno girato uno spot per la tim a Collepardo e Canterno.

Negli ultimi giorni ne ho visto uno nuovo ambientato nei boschi e alla fine una montagna che sembra essere la Rotonaria.
Il tutto molto ritoccato.

Voi ne sapete qualcosa di più?

_________________
Su per i monti a ritrovar se stessi
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ]
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 17/01/12 16:56
Messaggi: 1787
Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2012 9:52 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Posto un articolo preso dal web:


"Collepardo.

Il regista Gabriele Muccino girerà nei prossimi giorni, a Collepardo, il nuovo spot della Tim. Il 29 agosto scorso il regista italiano ha fatto una prima visita al comune ciociaro incontrando alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e del Consorzio delle Grotte e mostrando di apprezzare la futura location della pubblicità della Tim che andrà in onda il prossimo inverno. Ad accogliere Muccino il Segretario comunale Amedeo Scarsella, il Sindaco di Collepardo Mauro Bussiglieri, il Componente C.d.A. del Consorzio Grotte Biagio Cacciola, lo storico del cinema Daniele De Paolis e il Presidente del Consorzio Grotte Fausto Di Domenico. Il primo ciak ci sarà il 12 settembre prossimo e le location dello spot saranno le grotte di Collepardo ed il bosco di Trisulti. Soddisfazione da parte di Biagio Cacciola, componente del Consorzio Grotte il quale ha voluto anticipare un’altra novità che riguarderà il regista italiano ed il territorio ciociaro. “Muccino – ha dichiarato Cacciola – ha accettato la mia proposta di diventare Direttore Artistico del “Festival Cinema Underground” che si svolgerà a Collepardo il prossimo anno. Un festival che focalizzerà l’attenzione sulle pellicole legate al mondo sotterraneo. E’ un vero piacere per me averlo in questo importante evento che certamente porterà alla ribalta nazionale il territorio frusinate".



Ecco il link del video (filmato che vediamo in tv):


http://www.youtube.com/watch?v=lGr6wsVGqb8




Questo invece mostra le riprese dentro le grotte di Collepardo:


http://www.youtube.com/watch?v=WoJw4giA1Bo&feature=player_embedded




Un saluto a tutto il forum Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6462
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2012 8:57 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ho saputo per caso che alle grotte di Collepardo hanno recentemente girato uno spot pubblicitario.
QUI la relativa pagina dal sito ufficiale del comune.

Di Canterno, onestamente, non ne so nulla...

Che dire....
Potrò sembrare antipatico ma non so quanto tale episodio possa giovare a Collepardo o, più in generale, alle nostre zone...
Che lo spot sia stato girato a Collepardo non è scritto da nessuna parte né, le Grotte, riconoscibili in alcun modo...
Sicuramente, a giudicare dai link ai video indicati da Lucio e da quello direttamente sulla home page ufficiale del comune, persone in gran numero, fuochi, luci ecc. (a meno che non si tratti di effetti speciali) proprio nell'anno internazionale del pipistrello non è che - per usare un eufemismo - non abbiano arrecato disturbo per qui mammiferi... Confused

Saluti,
Francesco

_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
fede ale
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 29/11/12 22:28
Messaggi: 242
Residenza: collepardo

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 12:53 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

salve...durante le riprese io mi sono imbucata per vedere qualcosa.... e pultroppo si i fuochi erano veri, e il fumo che usciva dalla grotta era insopportabile......ad aiutarli per portare le attrezzature e quant'altro ci sono andati dei ragazzi del paese....e appunto quando sono andata a vedere qualcosa , li ho incontrati e credetemi con tutta la mascherina ,si soffiavano il naso e fuoriusciva tanta polvre nera...si stavano praticamente intossicando, e qui mi chiedo "hanno fatto un fotomontaggio per canterno.... non potevano farlo anche per le grotte evitando di accendere fuochi e quant'altro " ....e da come so io non è girato nel bosco della rotonaria ma ben si al catagneto di fiuggi.....e s diceva pure alle cappellette di collepardo,ma di quest'ultima non ne sono ben al corrente.....
_________________
LA MONTAGNA MI CHIAMA
COME UNA MADRE
CHIAMA IL SUO FIGLIO LONTANO.
E' IL RICHIAMO,
IL RICHIAMO SELVAGGIO AL QUALE NON POSSO RESISTERE................ray hunt
Top
Profilo Invia messaggio privato  
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 24/05/11 17:00
Messaggi: 977
Residenza: Colleferro

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 2:57 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Non sapevo di questi fuochi... però quando ci sono andato io non erano così permissivi... e poi niente foto...sennò si altera l'habitat e si disturbano i pipistrelli...mah... Confused
Per la scena della selva oscura io ho letto che è stata girata nel bosco vicino le terme di Fiuggi...

_________________
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato   HomePage
fede ale
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici


Registrato: 29/11/12 22:28
Messaggi: 242
Residenza: collepardo

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 9:07 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

si dovrebbe essere proprio il castagneto
_________________
LA MONTAGNA MI CHIAMA
COME UNA MADRE
CHIAMA IL SUO FIGLIO LONTANO.
E' IL RICHIAMO,
IL RICHIAMO SELVAGGIO AL QUALE NON POSSO RESISTERE................ray hunt
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it