Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
casmau I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Lun Ott 01, 2012 9:54 am Oggetto: La cinquantanovesima Luna |
|
|
è stata una bellissima esperienza di montagna la risalita integrale della Rava della Guardia, impegnativa, ma di una bellezza unica che soltanto luoghi come questo possono regalare. C'è qualcuno di voi che l'ha percorsa partendo da Rendinara?? Ci ho festeggiato il mio 59vesimo compleanno
Buona visione
https://vimeo.com/50479478
ciao a Tutti |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Ott 01, 2012 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Gran bel modo per festeggiare il compleanno, Maurizio! Auguri
Molto bello il video e spettacolare (sebbene impegnativa) l'escursione effettuata; regala scorci sul gruppo Pratillo/Pizzo Deta e sull'affilata cresta Passeggio/Brecciaro/Cappello/Ginepro davvero desueti...
Impressionante, in alcuni tratti, la ripidità del pendio e l'acutezza della cresta.... Rimango sbalordito da questi particolari (evidenziati anche da te nel video) ogni volta che pecorro questo itinerario.
A proposito, dua anni fa lo effettuati ...al contrario!: salii per il Vallone del Rio e ridiscesi per la cresta di Rava della Guardia, occasione in cui scattai queste foto...
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
casmau I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Mar Ott 02, 2012 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Gran bel modo per festeggiare il compleanno, Maurizio! Auguri
Molto bello il video e spettacolare (sebbene impegnativa) l'escursione effettuata; regala scorci sul gruppo Pratillo/Pizzo Deta e sull'affilata cresta Passeggio/Brecciaro/Cappello/Ginepro davvero desueti...
Impressionante, in alcuni tratti, la ripidità del pendio e l'acutezza della cresta.... Rimango sbalordito da questi particolari (evidenziati anche da te nel video) ogni volta che pecorro questo itinerario.
A proposito, dua anni fa lo effettuati ...al contrario!: salii per il Vallone del Rio e ridiscesi per la cresta di Rava della Guardia, occasione in cui scattai queste foto...
Saluti,
Francesco |
Grazie per gli auguri Francesco se fai la ricerca su internet della Rava della Guardia, praticamente escono solo le tue foto, a testimonianza della scarsa frequentazione bellissimo itinerario, fatto al contrario, come lo hai fatto tu è un po meno faticoso ma sempre bello:wink: |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|