Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Santoro Raf ok, ci sono anch'io
|
Inviato: Gio Apr 12, 2012 11:15 am Oggetto: Capo rio |
|
|
Salve,
Domenica vorrei andare a capo rio in mtb..ma mi sorge un dubbio,dopo la nevicata il sentiero è praticabile oppure è ostruito da rami o altro?
Grazie mille
|
|
Top |
|
|
Emanuele Site Admin
|
Inviato: Gio Apr 12, 2012 11:40 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo la neve ha ostruito la maggior parte dei sentieri di bassa quota.
Io sono passato circa un mese fà per la vecchia strada di Trisulti, quella che dalle Cappellette arriva alla SS. Trinità di Collepardo (Camping) e di percorribile c'è solamente il primo tratto, dopo di quello solo alberi e rami abbattuti.
Per Capo Rio penso che troverai la stessa situazione.
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Gio Apr 12, 2012 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Santoro Raf, benvenuto sul forum, inanzitutto....
Purtroppo non sono in grado di aggiungere altro a quanto precisato da Emanuele...
Falco86 dovrebbe essersi recato in zona di recente, mi auguro possa darci ulteriori informazioni....
Tienici informati e.... occhio alle previsioni meteo ....
Saluti,
Francesco
|
|
Top |
|
|
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Apr 13, 2012 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Falco86,
Grazie per la puntuale risposta...
Certo che, a giudicare dallo stato del percorso non credo che, soprattutto in bicicletta, sià piacevolmente percorribile...
E chissà per quanto tempo ancora....
Saluti,
Francesco
|
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Ven Apr 13, 2012 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Dall'immagine allegata da Falco86, non credo proprio che il sentiero sia percorribile in bici. Fino a quando non toglieranno tutti gli ostacoli (piante cadute, rami spezzati etc.) sarà difficile anche camminarci a piedi...
Un saluto a tutto il forum
|
|
Top |
|
|
Joe Guru dei Monti Ernici
|
Inviato: Ven Apr 13, 2012 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Confermo anche io che il percorso è inagibile in MTB come tutti quelli a bassa quota delle nostre parti.
Comunque essendo una strada che porta anche all'acquedotto credo la puliscano a breve.
Ciao.
_________________ Su per i monti a ritrovar se stessi |
|
Top |
|
|
Alessia Grande amico della montagna
|
Inviato: Dom Apr 15, 2012 11:54 am Oggetto: |
|
|
"Toglieranno" chi?
chi si occupa della manutenzione dei sentieri? soprattutto quelli di bassa quota... forse giusto per l'acquedotto " qualcuno" si prenderà la briga, altrimenti a me sembra più probabile che un pezzetto alla volta noi che ci passiamo lo rendiamo possibile ad altri. e non nego che non lo trovo del tutto sbagliato.
|
|
Top |
|
|
Emanuele Site Admin
|
Inviato: Dom Apr 15, 2012 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Alessia ha scritto: | "Toglieranno" chi?
chi si occupa della manutenzione dei sentieri? soprattutto quelli di bassa quota... forse giusto per l'acquedotto " qualcuno" si prenderà la briga, altrimenti a me sembra più probabile che un pezzetto alla volta noi che ci passiamo lo rendiamo possibile ad altri. e non nego che non lo trovo del tutto sbagliato. |
Beh Io ho già cominciato a farlo
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Alessia ha scritto: | ....altrimenti a me sembra più probabile che un pezzetto alla volta noi che ci passiamo lo rendiamo possibile ad altri. e non nego che non lo trovo del tutto sbagliato. | Nemmeno io, Alessia, lo trovo sbagliato e sicuramente accadrà così. Chi vuoi che ripulisca, altrimenti, i sentieri di montagna...
Ecco, forse anche i pastori....
Saluti,
Francesco
|
|
Top |
|
|
|