Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
starck Amico della Montagna
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 4:12 pm Oggetto: sabato 27-ott escusione Monte Passeggio..? |
|
|
.. (nell'oggetto metto il punto interrogativo, un po' per scaramanzia e un po' perché non mi fido moltissimo del meteo.. )
Ad ogni modo questo sabato abbiamo in programma di fare l'anello del Monte Passeggio, seguendo l'itinerario proposto da Francesco nel suo sito, ossia passando per la Costa dei Fiori, Monte Fragara fino al Passeggio e poi discesa per il sentiero del Deta.
Dovremmo partire da Roma verso le 7.30/45 per essere a Prato di Campoli per le 9.30. Sarebbe simpatico poter fare l'escursione insieme a qualcuno del forum. Se qualcuno fosse interessato questa è la mia email:
andrex3k@gmail.com
potete scrivere così ci mettiamo d'accordo e ci scambiamo i n. di tel.
http://trek.forumer.it/about315-trek.html
ciao a tutti! |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
...Bisognerebbe sentire cosa ne pensa Bernacca del tempo di domani... :(
Ieri è piovuto tutto il giorno ed oggi non è che sia proprio bello... , anzi...
Per me il sabato è lavorativo, purtroppo...
Saluti,
Francesco |
|
Top |
|
|
starck Amico della Montagna
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Francesco,
infatti ho annullato il giro di sabato sul Passeggio proprio per meteo incerto. Mi dispiace molto, ormai ci contavo. Devo dire che in condizioni di variabilità come queste ultime due domeniche, le previsioni su una zona risultano molto, anzi troppo contrastanti anche per il giorno successivo.. quindi in queste condizioni è molto difficile programmarsi. Sabato scorso ho rischiato ed è andata bene, questa volta passo.
Domenica ci facciamo un giretto sulla Tolfa, per gli Ernici sarà per una prossima volta.
Saluti e buon week a tutti |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Quella di rimandare credo sia la scelta migliore. Troppo brutto per azzardare...
Se organizzi di domenica la prossima uscita sugli Ernici magari riesco ad unirmi a voi.
Saluti e buona Tolfa...
Francesco |
|
Top |
|
|
Professore Grande amico della montagna
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Francesco il fifone.
Domani sara una giornata dove potrà fare un pò di piovaschi ma niente di importante.
Evidentemente francesco è abituato ai centri commerciali coperti o a vedere le montagne su sky.
Io rischiereri, al limite andate a finire la giornata a qualche trattoria in montagna, sempre megio che stare a casa con la paly station come fa francesco. |
|
Top |
|
|
|