Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flora.imaging I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 2:10 pm Oggetto: escursione iscritti forum Monti Ernici |
|
|
Carissimi, anche su indicazione di Francesco, si è pensato di organizzare una uscita sugli Ernici, a scopi di osservazioni naturalistiche e perchè no, anche per avere modo di conoscerci. Allora la proposta potebbe essere sui Monti Maggiori, con due date tra cui scegliere( mercoledi 25 aprile , Festa Nazionale o domenica 29 aprile). In ogni caso l'itinerario potrebbe partire da Civita di Collepardo sino a Monte Tre Confini, sui Monti Maggiori, con un percorso di solo andata di circa 4 Km. Non ci sono difficoltà di nessun tipo, il tracciato è una comoda carrarreccia tra boschi di querce e pini, con ampie radure panoramiche presso i Tre Confini. Fatevi sentire
Bruno Petriglia |
|
Top |
|
|
Andrea Mizzoni I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao amici,
per me e' un po' presto per dare la conferma pero' confesso che per il 25 aprile la vedo veramente dura (e' in mezzo alla settimana!)...volevo ricordare che il 21 aprile c'e' la discesa organizzata al Pozzo d'Antullo: non e' richiesta alcuna competenza specifica in quanto mi e' stato detto che verra' predisposto un braccio meccanico che consentira' a chiunque di calarsi giu'. In attesa di maggiori dettagli, vi auguro una buona serata. _________________ ...evitando di far come Costanzo... |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Bruno,
anche io preferirei effettuare l'escursione il 29 aprile.
Aspetto le adesioni degli amici del forum.
Per Andrea:
ho provato a controllare anche sul sito ufficiale del comune di Collepardo ma non c'è alcun cenno alla "discesa" al Pozzo d'Antullo.
Hai maggiori informazioni?
Saluti.
Francesco |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Bruno.
Ormai ci siamo. Credo sia opportuno fissare appuntamento ed orario.
Certo, sarebbe utile conoscere le adesioni almeno per stabilire un luogo di incontro....
Saluti.
Francesco |
|
Top |
|
|
Joe Guru dei Monti Ernici
|
Inviato: Mer Apr 25, 2007 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Io per domenica 29 sto gia organizzando una uscita in Mtb con la mia squadra di Fiuggi per portarli a conoscere il percorso che porta ai Pozzi d'Alatri per poi scendere a Fontana Scurano.
Non posso essere preciso ma forse Saremo sullo sterrato indicato Tra le 9:30 e le 11:00.
Forse ci vediamoin vetta.
Ciao.
_________________ Su per i monti a ritrovar se stessi |
|
Top |
|
|
flora.imaging I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Ven Apr 27, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Agli amici Ernici, a causa di impegni per l'organizzazione della manifestazione Ciociaria Sylvatica, l'escursione sui Monti Maggiori verrà rinviata a data da destinarsi. Bruno |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Sab Apr 28, 2007 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Peccato...
Quantomeno è per una giusta causa... Vale la pena sacrificare un'escursione per preparare al meglio la bellissima manifestazione in programma alla villa comunale di Frosinone...
Alla prossima, allora...
Saluti.
Francesco |
|
Top |
|
|
|