Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Mar 28, 2014 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Bhè, dai, come dice Patrick, "...Se poi il tempo è bello a mio avviso è un peccato riscendere subito..."
Condivido perfettamente! Pranzo al sacco dunque!!
Saluti,
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
roberto f104 Amico della Montagna
|
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Ven Mar 28, 2014 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Quindi un po' di neve c'è... allora scarponi waterproof con trattamento waterstop! Grazie Roberto per la segnalazione!
_________________ marco |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Sab Mar 29, 2014 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Bene, grazie Roberto per l'aggiornamento visuale
Questa sera la situazione era leggermente migliore..
Ma, ripeto, non credo proprio che la neve rappresenterà un problema!
Quindi, ricapitolando:
Appuntamento alle 9.30 all'uscita della superstrada di Sora (Attenzione, come ricordato da Lucio, al cambio di orario, un'ora avanti!);
Io confermo la disponibilità di due posti, tre strettini...
Pranzo al sacco.
Per ultimo chiedo cortesemente di confermare l'adesione all'escursione anche per sapere chi eventualmente aspettare domattina!
Saluti,
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
|
Top |
|
|
patrick I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Sab Mar 29, 2014 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto Francesco. Confermo adesione mia, di Enzo(Enzone) e altri 2 amici, ma ci incontriamo per strada perche partiamo un po prima per farci una camminata più lunga.
|
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Sab Mar 29, 2014 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Ci sarò anche io (verrò insieme a Joe). Ci vediamo dunque domani mattina alle 9:30 all'uscita della superstrada
Un saluto a tutto il forum
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Mar 29, 2014 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi scuso , ma mancherò.... L'amico con la panda 4x 4 che si era offerto di accompagnarci , dopo innumerevoli telefonate ( tutte irraggiungibili), stasera finalmente mi ha risposto ..... ha l'assicurazione scaduta !!! Ho smadonnato per un oretta e ora finalmente mi sono calmato ..vi metto la foto di ieri e l'ultima foto di stasera alle 18...ho occhiato durante la giornata e ho visto la neve sciogliersi , percui troverete questa situazione augurandovi una felice passeggiata , mi scuso nuovamente ...vi guarderò con il binocolo ...fate dei riflessi di luce da Monna Rosa con uno specchietto ....vi scatto una foto ...
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Sab Mar 29, 2014 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace Roberto...
Tieni conto, peró, che almeno un posto disponibile dovrebbe esserci!
Se vuoi, quindi, fai ancora in tempo...
Saluti,
Francesco
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Mar 29, 2014 10:35 pm Oggetto: |
|
|
L' ho capito Francesco , avevo appena letto il tuo post ....è che dovrei fare la figura di chi fà il furbo ...non dicendo niente agli altri 2 che volevano venire con la panda dall' assicurazione scaduta !!! spero ora , che ci siano altre occasioni ..voi ci andate una volta l'anno o anche in altre occasioni ??
|
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Dom Mar 30, 2014 6:49 am Oggetto: |
|
|
Io ci sono e sto partendo ora da Colleferro. Stamattina l'alba sugli ernici era qualcosa di spettacolare!! Ci aspetta quindi una giornata altrettanto spettacolare. Mi dispiace per te Roberto, spero almeno per la prossima volta di incontrarti...vedi però se riesci a venire con con noi, dai!
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Dom Mar 30, 2014 7:50 am Oggetto: |
|
|
Ore 08:48 sono già sul posto. Attendo vostro arrivo. Da segnalare la presenza di una pattuglia CC all'uscita della superstrada. A presto!
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Dom Mar 30, 2014 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimi , ho guardato innumerevoli volte le cime , per scorgere qualcosa , ho anche usato il binocolo . Quando ne avete voglia , raccontate un pò la giornata , i problemi incontrati e i tempi di salita e discesa ....Grazie
|
|
Top |
|
|
patrick I Monti Ernici; la mia passione
|
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Lun Mar 31, 2014 8:49 am Oggetto: |
|
|
Escursione bellissima e con compagnia eccezionale!!
Un saluto a tutto il forum
|
|
Top |
|
|
Enzone Grande amico della montagna
Registrato: 05/12/07 16:45 Messaggi: 59 Residenza: Roma via delle sette chiese 276
|
Inviato: Lun Mar 31, 2014 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Beh che dire, con tanto sole, bella neve, paesaggi mozzafiato, il relitto che ti suscita forti emozione e il tutto in compagnia di tanti amici: bello.
Description: |
|
Filesize: |
342.14 KB |
Viewed: |
5925 Time(s) |
|
il fotografo..fotografato |
|
483.48 KB |
5925 Time(s) |
|
Uno dei momenti del giorno |
|
352.97 KB |
5925 Time(s) |
|
_________________ Enzo Gilardi |
|
Top |
|
|
Enzone Grande amico della montagna
Registrato: 05/12/07 16:45 Messaggi: 59 Residenza: Roma via delle sette chiese 276
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Mar 31, 2014 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Sull'itinerario e sui tempi ha già risposto in maniera particolareggiata Patrick..
...che aggiungere: splendida, semplicemente splendida la giornata sia per l'itinario che, soprattutto, per l'eccellente compagnia
Condizioni meteo come nelle previsioni del nostro Lucio ( del resto, chi ne dubitava?! ) e neve più di quanta me ne aspettassi ma... nessun problema (a parte qualche comica scivolata soprattutto al ritorno ), anzi, è stato quel tocco in pù che ha arricchito l'escursione...
Suggestive le fioriture dei crochi tra la neve e superbo il panorama tutt'intorno...
Aggiungo alle meravigliose foto di Enzo (tra le quali quella della sosta rifocillatrice offerta da Patrick ed i suoi amici ) qualche scatto effettuato durante la salita...
Grazie a tutti..
Saluti,
Francesco
|
433.79 KB |
5879 Time(s) |
|
|
392.52 KB |
5879 Time(s) |
|
|
318.16 KB |
5879 Time(s) |
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Mar 31, 2014 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto con trasporto le vostre risposte ....rinnovo i complimenti a tutti per come avete affrontato la montagna ...io sono meno di un pivello , essendo stato in montagna solo in macchina , quindi completamente fuori allenamento . Bellissima l' ultima foto , da incorniciare per figli e nipoti a venire
Infine mi chiedevo , se è possibile andarci sempre o se ci sono dei vincoli ambientalistici o altro ...grazie
|
|
Top |
|
|
|