Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Misinga Utente interessato
Registrato: 10/11/13 08:09 Messaggi: 8 Residenza: Nella sempre più invivibile provincia di Roma
|
Inviato: Dom Nov 10, 2013 11:40 am Oggetto: Nuova |
|
|
Ciao caro Forum, fin dal primo momento mi hai colpito per la grande qualità dei contenuti e delle immagini. E' stato un vero piacere incontrarti Non mi sono iscritta subito... mi sembrava troppo impegnativo e poi altre esperienze mi hanno reso diffidente . Grazie per tutta la ricchezza che già da un po' ho iniziato ad attingere qui. Per me chiedo tanta indulgenza, non sarò molto generosa di contributi (tempo limitato, incombenze varie ecc.), ma forse qualcosa riuscirò ad offrire _________________ "S'è levata la bella aurora, sull'ampia fronte una corona d'oro. Con vesti gentili di luce ha asceso leggera il pendio del monte." (...) Hafĩz Gĩallandhrĩ |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Dom Nov 10, 2013 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuta nel forum Misinga. Bella presentazione la tua!
Non credo che ti debba preoccupare riguardo all'impegno da offrire nel forum, qui siamo tutti amici ed ovviamente ognuno da il contributo che può dare, compatibilmente con gli impegni privati ed il materiale che ha a disposizione...quindi non preoccuparti assolutamente! _________________ marco |
|
Top |
|
|
Emanuele Site Admin
|
Inviato: Dom Nov 10, 2013 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta nel forum |
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Dom Nov 10, 2013 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuta nel forum!!
Un saluto a tutto il forum |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Dom Nov 10, 2013 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Misinga, benvenuta sul forum!
Grazie per le lusinghiere parole con le quali hai esordito... e... non preoccuparti, qui siamo un gruppo di amici appassionati dei Monti Ernici (e di natura in genarale) dove ognuno partecipa compatibilmente ai propri impegni...
Ancora benvenuta...
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
|