Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andean Ospite
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 12:05 pm Oggetto: Info CapoCosaFiume |
|
|
Salve a tutti, io ed un gruppetto di amici sabato 16 o domenica 17, visto che pare farà ancora caldo, vorremmo fare una escursione a CapoFiume o CapoCosa, qualcuno è informato sulla situazione livello delle acque? grazie e saluti a tutti |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Set 08, 2006 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao andean, ben trovato su questo sito.
Putroppo da qualche giorno e fino alla prossima settimana sarò fuori zona per cui al momento non posso esserti utile.
Spero che qualcun altro ti risponda altrimenti cercherò di aggiornarti al massimo per il prossimo fine settimana.
Saluti.
Francesco |
|
Top |
|
|
Domenico Amico della Montagna
Registrato: 07/09/06 10:07 Messaggi: 17 Residenza: Monte San Giovanni Campano
|
Inviato: Lun Set 11, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
Ciao andean
in questi mesi sono stato diverse volte a capofiume,
in questo periodo il livello delle acque è bassissimo, l'ultima volta che ci sono stato (20gg fa) non mi sono neanche bagnato...
Attenzione però...
Essendo il livello dell'acqua basso fate molta attenzione alle pietre che affiorano... è facile scivolare o perchè bagnate o perchè coperte di muschio!
E cadere in alcuni punti del percorso il bagnarsi potrebbe essere il minimo!
State attenti e buona passeggiata! |
|
Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Lun Set 11, 2006 11:00 am Oggetto: |
|
|
Domenico grazie per le info, quando andiamo ti faremo sapere come è andata e magari invio un po' di foto.
ciao
a. |
|
Top |
|
|
Domenico Amico della Montagna
Registrato: 07/09/06 10:07 Messaggi: 17 Residenza: Monte San Giovanni Campano
|
Inviato: Lun Set 11, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Scusami andean
nel post di stamattina ho dimenticato di dirti di tenere in considerazione i temporali di questi giorni!
Ciao |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Gio Set 21, 2006 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Andean.
Purtroppo, non sono riuscito a risponderti per tempo. Meno male che Domenico ha risposto alla tua richiesta.
Per le decisamente avverse condizioni meteo immagino, comunque, che non sia riuscito ad effettuare alcuna escursione.
Ti confermo, ad ogni buon conto, la completa percorribilità fiume-fiume "in sicurezza" per Capo Fiume.
Saluti.
Francesco |
|
Top |
|
|
|