Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 5:30 pm Oggetto: ...Guasto irreversibile... |
|
|
....quello che nessuno si aspettava succedesse, ahimé, è successo . L'irreparabile, il 24 agosto 2010....
Complice l'assoluta mancanza di professionalità del provider che ospitava il database del forum, purtroppo sono andati persi migliaia di messaggi che
quotidianamente e con tanta passione alimentavano questa piccola comunità virtuale..
A causa di un "guasto irreversibile" ci è stato detto. Fatto sta che l'amara constatazione del danno è sotto gli occhi di tutti...
Inutile nascondere lo sconforto che ci ha assalito. Come flash mi tornano in mente centinaia di messaggi andati irrimediabilmente persi e - non lo nasconodo - l'idea di mollare definitivamente non è stata mai così presa seriamente in considerazione...
Penso e ripenso ai tantissimi argomenti che avevano riscosso particolare interesse ed entusiasmo molti dei quali indicizzati se non al primo, ai primissimi posti dei vari motori di ricerca...
Fortunatamente Emanuele aveva una copia risalente al giugno del 2008. Bene, non tutto è andato perduto e mi auguro che con il vostro contributo si ricostituisca ancora meglio di prima questa piccola ma attiva comunità virtuale.
I Monti Ernici ce lo chiedono e lo meritano...
Francesco.
P.S.
Un pò per giorno reinserirò il materiale di cui dispongo, principalmente foto di paesaggi e di animali... |
|