Forum dei "Monti Ernici"

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it

FOLLIA ASSOLUTA

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommaso
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2010 10:17 am    Oggetto: FOLLIA ASSOLUTA Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao a tutti, è di qualche giorno fa la notizia del ritrovamento di alcuni volantini dal contenuto vergognoso e folle. Essi riportavano ricette dettagliate per la creazione di bocconcini avvelenati destinati alla fauna selvatica. Il ritrovamento è avvenuto tra gli alberi del parco che confina con San Vittore del Lazio e Cervaro, in provincia di Frosinone. I volantini di cui ancora si ignorano gli autori, sono una vera e propria istigazione a delinquere nei confronti dei poveri animali selvatici, e verso le istituzioni a tutela del patrimonio naturale. Trascrivo solo alcune delle vergognose frasi che contenevano, tanto per farvi rendere conto: «**************************************** [contenuto criptato dall'amministratore]» e ancora accuse contro il personale addetto alla gestione del parco: «Vergognatevi parchisti ladri, affamati di potere e di denaro, con le vostre idee di tutela dell'ambiente avete innescato un conflitto irreversibile - continua l'autore del volantino - che portera' alla distruzione totale della fauna selvatica». Il risultato di questa follia è stato che nei giorni successivi al ritrovamento dei volantini sei cani sono morti per aver ingerito bocconi avvelenati.

Che umanità è mai questa?

A presto, tommaso.
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2010 6:46 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Sconcertante, Tommaso, davvero sconcertante... Twisted Evil

La vigliaccheria di taluni esseri viventi (mi rifiuto categoricamente di considerarli uomini od "elevarli" ad animali) sembra davvero non avere limiti... Non oso nemmeno immaginare l'atroce morte patita dagli animali incappati in queste subdole trappole..

Imbecilli e vigliacchi gli autori... che senso ha additare asseriti "parchisti ladri" e colpire ignari animali?

Sai, Tommaso, avevo pensato di contattarti per chiederti una copia dei volantini al fine di condannare questo ignobile episodio anche attraverso gli organi di stampa... Il rischio, però, di favorire paradossalmente questo genere di pratica sarebbe obiettivamente alto, stesso rischio per il quale, ti avviso, provvederò a criptare la parte del tuo messaggio relativa alla preparazine delle polpette... Confused Non vorrei che "googlando" qualcuno ne trovasse la ricetta... Twisted Evil
Caterina
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2010 8:18 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Credo cha questo fatto sia non grave, GRAVISSIMO!

se solo pensiamo a quanti ragazzini senza cervello ci sono in giro -che farebbero i bocconi solo per una bravata tra amici per vedere quante bestiole uccidono - questo messaggio potebbe essere davvero la causa di distruzione totale...

Ma come è possibile che ci siano delle persone così idiote?

Fatto sta che questa cosa esiste, qualcun altro avrà preso questi biglietti..ma nessuno, proprio NESSUNO ha viso chi li portava?!

è possibile che non ci sia modo di risalire a qualche testimone di un cretino che lascia volantini?

lo spero proprio: così poi la giustizia la facciamo noi...

CONSEGNATECELO!

Twisted Evil

"Sulle montagne sentiamo la gioia di vivere,
la commozione di sentirsi buoni e
il sollievo di dimenticare le cose terrene;
tutto questo perche' siamo piu' vicini al cielo"

Emilio Comici - 1901-1940
tommaso
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2010 11:12 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao a tutti, hai fatto bene caro Francesco a criptare il messaggio contenuto nei volantini, anzi ti ringrazio perchè pensandoci bene credo di aver fatto una leggerezza nel pubblicarlo, ma dovuta solo alla mia volontà di far conoscere l'idiozia totale degli autori di cotanta follia.

A presto, Tommaso.
Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2010 5:02 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Tommaso,

Mi fa piacere che tu abbia condiviso le motivazioni della mia scelta, non sono mai intervenuto in tal senso ma ritenendo prioritario evitare il pericolo di diffondere la ricetta dei bocconi letali ho preferito sacrificare parte dell'informazione... Confused

Per notizia:

Il volantino a cui fai riferimento è stato distribuito anche a Guarcino.... e questo la dice lunga sulla circolazione di tali notizie, sulla compatteza dal fronte antiambiente nei confronti dell'armata brancaleone delle associazioni ambientaliste Crying or Very sad ...

Saluti,

Francesco
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: