Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
raf Utente interessato
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 3:49 pm Oggetto: Stallone |
|
|
salve,
una domanda ma dallo stallone in mtb dove si può arrivare/andare?cioè si può arrivare solo sopra fontana san giovanni o ci sono anche altri luoghi dove si può arrivare? |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao raf, benvenuto sul sito
In attesa che il moderatore rispoda alla tua domanda, ti segnalo questo argomento dove puoi iniziare a trovare qualche suggerimento...
Saluti,
Francesco |
|
Top |
|
|
nikemerlino Utente interessato
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 9:07 am Oggetto: |
|
|
Ogni tanto mi collegavo a questo forum che mi ricordava i 20 anni che ho trascorso in Ciociaria e sulle sue montagne. La caduta del server mi ha colpito ma fortunatamente c'è la rinascita. Ora mi sono iscritto anche io, se posso, cercherò di contribuire.
Dalla strada dello Stallone, in MTB ti puoi collegare con tutto, es:
puoi raggiungere Prato di Campoli attraversando la valle della Femmina Morta, oppure Morino e tutte le sue strade che conducono addirittura sin sotto al Viglio. Itinerari non semplici da trovare ma una volta individuati ti faranno sentire esploratore. Io li ho ho percorsi in tutti i modi, a piedi, in bici,in fuoristrada anche in inverno e in moto da trial sino al 1987.
Ai miei tempi era veramente difficile orientarsi, c'era solo una cartina a disposizione....
In questo forum ho imparato tante cose ed è meraviglioso per me scoprire che gli Ernici siano sempre più conosciuti ed esplorati
ciao,
claudio |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Claudio,
benvenuto sul sito.... E' sempre un piacere conoscere nuovi amici dei nostri Monti...
Grazie per le indicazioni e... aspettiamo i tuoi contributi, allora....
Saluti,
Francesco |
|
Top |
|
|
Joe Guru dei Monti Ernici
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Raf e Claudio,
dallo stallone le mete tipiche in mtb sono Capofiume e F.S.Giovanni-Costa degli asini.
Un po più impegnativa la traversata fino a Prato di Campoli ma sinceramente molto più affascinante.
Se si effettua questa traversata si puo anche decidere di fare una capatina a Fossa Susanna.
Se invece si decide di proseguire dal lato della costa degli asini verso la valle dell'inferno e il rifugio della pietra acquara bisogna munirsi inequivocabilmente di un gps perchè le tracce sono molte e non molto evidenti.
Se mi rimetto un po in forma prima delle grandi nevicate vorrei rifare la traversata per prato di campoli.
Vi faccio sapere .
ciaooo _________________ Su per i monti a ritrovar se stessi |
|
Top |
|
|
raf Utente interessato
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 7:52 pm Oggetto: stallone |
|
|
joe che dici domenica lo vogliamo fare un giretto in mtb? |