Forum dei "Monti Ernici"

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it

CONTINUARE

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommaso
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2010 11:00 am    Oggetto: CONTINUARE Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao a tutti, e così non era il mio computer a fare le bizze, ma un problema ben più grave che ha distrutto anni di relazioni che definire solo virtuali è decisamente riduttivo. Francesco ha parlato dei tanti temi affrontati, della passione che tanti di noi hanno messo nei loro messaggi o più semplicemente nei loro racconti, considerazioni, saluti. Beh, mi sento di dire a Francesco, ma in generale a tutta la comunità che si è ritrovata nel forum dei "Monti Ernici", che le emozioni, le riflessioni che in questi anni ci siamo scambiati, sono e rimarranno sempre un patrimonio di idee e umanità che nessun server potrà mai cancellare. Questa rete di relazioni anzi sono il seme che attraverso il terreno fertile delle persone che ferquentano questa comunità ci daranno la forza di continuare questo magnifico progetto iniziato dai pionieri Francesco, Emanuele e che oggi ha il nome di ognuno di noi.

A presto, Tommaso.
Profilo Invia messaggio privato  
casmau
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2010 12:31 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

felice di rivedervi in linea. Buona montagna e W gli Ernici

Maurizio
Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2010 7:38 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Grazie Tommaso per le parole belle ed incoraggianti che hai scritto...

e grazie anche a Maurizio ....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: