Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
casmau I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 5:45 pm Oggetto: Scialpinismo Gitano - video |
|
|
In realtà il titolo doveva essere scialpinismo Ciociaro, in omaggio a questa terra bellissima, ma il lungo giro durato 7 ore per raggiungere 3 cime ci ha suggerito questo titolo.
Spero di farvi cosa gradita vedere le vostre bellissime montagne.
buona visione e un saluto a tutti
http://video.google.it/videoplay?docid=7115729774318830483 |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Casmau,
ben ritrovato su questo forum.
Veramente molto bello il filmato, bravo! Un filmato di quelli che ti fanno venire voglia....
Evidentemente la "materia prima" è di quelle buone Complimenti anche per l'uscita scialpinistica.
Sono stato oggi su a Campocatino ed a guardare le montagne non credevo che soltanto ieri ci fosse così tanta neve.
Ho visto che poco dopo il sedicente "convogliatore di vento"(!!!) avete incontarto cani da caccia . Se non sbaglio in caso di neve la caccia E' VIETATA !!!
Bello anche il panorama dal Crepacuore. A proposito, trovato un pò di vento, è?!
E che dire del "mare di nuvole", veramente immagini spettacolari...complimenti di nuovo...
Alla prossima ucita, allora...
Saluti,
Francesco |
|
Top |
|
|
casmau I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 9:32 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Ciao Casmau,
ben ritrovato su questo forum.
Veramente molto bello il filmato, bravo! Un filmato di quelli che ti fanno venire voglia....
Evidentemente la "materia prima" è di quelle buone Complimenti anche per l'uscita scialpinistica.
Sono stato oggi su a Campocatino ed a guardare le montagne non credevo che soltanto ieri ci fosse così tanta neve.
Ho visto che poco dopo il sedicente "convogliatore di vento"(!!!) avete incontarto cani da caccia . Se non sbaglio in caso di neve la caccia E' VIETATA !!!
Bello anche il panorama dal Crepacuore. A proposito, trovato un pò di vento, è?!
E che dire del "mare di nuvole", veramente immagini spettacolari...complimenti di nuovo...
Alla prossima ucita, allora...
Saluti,
Francesco |
Ciao Francesco,
la neve era poca soprattutto sul Crepacuore, ma di buona qualità. I cani erano soli, i cacciatori erano in basso dove la neve non c'è, comunque hai ragione non dovrebbero girare cani da caccia, considerando che abbiamo incontrato un sacco di tracce di animali intenti a traversare da un versante all'altro. Sulla cima del Crepacuore la neve era completamente arata da un branco di animali, tra cui c'erano tracce di lupo. Insomma veramente gran belle montagne.
Alla prossima
Maurizio |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|