Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Mizzoni I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Gio Ott 18, 2007 4:35 pm Oggetto: Ampliamo i nostri orizzonti... |
|
|
Salve a tutti cari amici,
come avevo gia' annunciato in un precedente messaggio (ahime', ormai scrivo con una certa "parsimonia" ) mi sono trasferito a Firenze. Avendo il week end libero, avrei intenzione di riprendere con una certa intensita' l'attivita' escursionistica ma, data la mia scarsa conoscenza della geografia toscana, brancolo nel buio. Vi chiedo dunque la cortesia, qualora conosceste itinerari, cartine, percorsi o monti particolarmente famosi di segnalarmerli...sarebbe davvero un ottimo punto di partenza. Vi ringrazio anticipatamente.
Buona giornata e godetevi gli amati Ernici anche per me.
Andrea
_________________ ...evitando di far come Costanzo... |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Sab Ott 20, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Andrea,
spiacente ma non posso aiutarti...
Saluti.
Francesco |
|
Top |
|
|
Caterina Aquila Reale
|
Inviato: Dom Ott 21, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
ciao Andrè!
io per quanto ho girato la toscana... posso solo dirti che ci sono bei posticini sul monte amiata, intorno al "pigelleto" abbiamo fatto qualche uscita con l'AUSF e con qualche autoctono... poi però ti consiglio, se hai la possibilità, di andare a visitare la Foresta di Vallombrosa... merita davvero... noi con l'università ci andiamo per vedere specialmente l'orto botanico (il primo creato in Italia se non erro) e contornato dall'Abbazia, eremi, ecc.
puoi trovare maggiori info su questo link http://www.storiaecultura.it/cornucopia/ambiente/vallfore.htm
un bacione!
(ps: ancora ti sto ad aspettà a vt...) _________________ kate
"Sulle montagne sentiamo la gioia di vivere,
la commozione di sentirsi buoni e
il sollievo di dimenticare le cose terrene;
tutto questo perche' siamo piu' vicini al cielo"
Emilio Comici - 1901-1940 |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|