daniele ok, ci sono anch'io
Registrato: 17/09/06 11:48 Messaggi: 1 Residenza: vico nel lazio
|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 2:22 pm Oggetto: informazione su una distanza!!! |
|
|
Salve, eccomi di nuovo.
Volevo chiedere al gruppo, piu' che andarmi a cercare la legge, quale e' la distanza minima, da una abitazione, alla quale un cacciatore puo' "permettersi" di sparare?
Io non ricordo bene, pensavo 300 metri ma credo che sia un po troppo....
se mi delucidate su questo punto ve ne sarei grato, eventualmente qualche appassionato di queste cose (!) sa anche quale e' la legge al riguardo?
Come ho scritto ieri, sto facendo una analisi (a tempo perso) della "inurbazione" del nostro territorio e questo dato mi servirebbe.....come il pane.
Eventualmente, ci sono altre limitazioni per i cacciatori, ad esempio distanza da un fiume? non credo che ci siano limitazioni di questo tipo....ma chi puo' dirlo, e vero che non si rispettano ma se ci sono le leggi andiamole a vedere, poi vi faro vedere il risultato.
un caro saluto
daniele
P.S. per Bruno
si Corto Maltese e Daniele sono la stessa persona, sono tornato per pasqua ma non ho avuto il tempo di farti una visita e magari fare insieme una passaggiata tra i monti.... tornero' in Italia per Luglio/Agosto per cui in quel caso si potrebbe organizzare una escursione, per ora mi godo la primavera tedesca!
Un saluto a tutti
daniele _________________ come una lucertola e' il riassunto di coccodrillo, il tango e' il riassunto di una vita (Paolo Conte) |
|