Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Caterina Aquila Reale
|
Inviato: Ven Giu 09, 2023 7:01 am Oggetto: Parco avventura a prato di Campoli.. |
|
|
Buongiorno a tutti!
Non riesco a crederci e sono alquanto sbalordita da questa notizia: verrà costruito un parco avventura a prato di Campoli.
Io mi chiedo ancora come sia possibile.
Senza parlare di permessi, gestione (perché non potrà essere incustodito!) e danno alla flora e fauna, la prima cosa che mi viene in mente è... DOVE PARCHEGGERANNO gli avventori?
Non vi descrivo il mio sdegno e totale disapprovazione alla ricezione della notizia ieri.... https://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/226307/un-parco-avventura-a-prato-di-campoli-svago-a-impatto-zero _________________ kate
"Sulle montagne sentiamo la gioia di vivere,
la commozione di sentirsi buoni e
il sollievo di dimenticare le cose terrene;
tutto questo perche' siamo piu' vicini al cielo"
Emilio Comici - 1901-1940 |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Sab Giu 10, 2023 9:27 pm Oggetto: Parco avventura a prato di Campoli.. |
|
|
Ciao Caterina
Chissà perchè questa pessima notizia non mi sorprende affatto!
Ormai, la linea, è tracciata da tempo!
Tutto, e ripeto, tutto, deve essere trasformato in parco divertimenti!
L'esempio più eclatante, del resto, è la sedicente riserva naturale lago di Canterno di cui, su questo stesso forum, si è dibattuto molto..
Almeno, a Prato di Campoli, non assistiamo all'assurda aberrazione linguistica di "riserva naturale"
Dai, ci si prepara per l'estate, no?
I parcheggi li hanno realizzati da tempo, i chioschetti non tarderanno ad essere riallestiti ed ora con questa ciliegina sulla torta il quadro si completa...
Mah, mi sa tanto che tornerò al prato non prima dell'autunno prossimo...
Tristi saluti...
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|