Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bellincioni I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Mer Nov 29, 2006 11:03 pm Oggetto: Articolo interessante del CAI |
|
|
Sul sito www.caifrosinone.it c'è un interessante articolo - dal titolo "Monti Ernici: da parco naturale a parco motoristico" - sul problema della diffusione del fenomeno di chi invade i sentieri montani con i mezzi motorizzati, problema storico dei vicini Simbruini ma che sta invadendo negli ultimi tempi anche gli Ernici. Buona lettura!
Luca |
|
Top |
|
|
Andrea Mizzoni I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Gio Nov 30, 2006 12:02 am Oggetto: |
|
|
Articolo ineccepibile!Ricordo una bella passeggiata a Capo Fiume a meta' maggio (semi)rovinata da una coppia che col quad si divertiva ad insozzare il piccolo corso d'acqua appena sgorgato dalle sorgenti e rompeva il silenzio (e non solo!!!) con un frastuono insopportabile.
Da non imitare! _________________ ...evitando di far come Costanzo... |
|
Top |
|
|
Aquila Amico della Montagna
|
Inviato: Gio Nov 30, 2006 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Purtoppo l'articolo rispecchia quello che da un pò di tempo siamo costretti a vedere,ma la guardia forestale dopv'è Confermo che anche domenica scorsa il prato di Prato di campoli era diventato una pista Il vandalismo non ha limite _________________ Ciao |
|
Top |
|
|
Professore Grande amico della montagna
|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
CHIEDIAMO A FRANCECSO SE PUO' VIGILARE SUGLI ACCESSI DEI SENTIERI DEI MONTI ERNICI VISTO CHE LE SBARRE SONO METODI REPRESSSIVI E SERVONO SOLO A SCARICARE LA RESPONSABIOLITA'.
SE NON RICORDO MALE TRA LE MIE FOTO NE HO QUALCUNOA CON CUI FRANCESCO SCORAZZAVA MOTORIZZATO SU PER I MONTI. SI RICORDO BENE NE HO UN PAIO. CERTO CHE SENZA SBARRE E' TUTTO PIU' FACILE.SALVE |
|
Top |
|
|
|