Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bellincioni I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Ven Dic 08, 2006 12:41 am Oggetto: GITA TURISTICA SUGLI ERNICI |
|
|
Salve a tutti l'associazione culturale onlus Oreas, di cui sono segretario, organizza per sabato una gita turistica e didattica sui Monti Ernici, adatta per un primo approccio adatto a tutti con le bellezze del comprensorio. Ottimo per le famiglie e per coloro che ancora non conosce queste magnifiche montagne. La gita prevede le tre tappe classiche del Pozzo d'Antullo, della Grotta dei Bambocci e della Certosa di Trisulti. Accompagnerà il gruppo il presidente Valerio Barbato, escursionista e alpinista. Chi fosse interessato può rivolgersi per informazioni dettagliate al 3496436646 o al 3356730709.
Luca |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 10, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Luca.
Mi dispiace per la veramente pessima giornata in cui si è svolta l'ottima iniziativa dell'associazione Oraes.
Fortunatamente due dei tre siti erano al coperto.
Mi auguro che la partecipazione sia stata adeguata visto le "perle" che interessava..
Sai, ho conosciuto tantissime persone che hanno imparato ad amare le nostre montagne proprio dopo aver visitato i luoghi di "richiamo" di cui alla gita turistica.
Saluti.
Francesco |
|
Top |
|
|
Alex Amico della Montagna
|
Inviato: Dom Dic 10, 2006 3:51 pm Oggetto: |
|
|
L'intervento di Luca mi suggerisce un' . Perchè non organizzare gite turistiche od escursioni e pubblicizzarle sul forum in maniera tale che possano partecipare più persone?
Certo, magari avvisando per tempo... |
|
Top |
|
|
|