Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Site Admin
|
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Mer Ott 28, 2015 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Che splendore questa panoramica... notevole davvero
Però Francesco se intendi come montagne non visibili mancherebbe la Rotonaria e una piccola parte del Fanfilli (oltre a quelle già citate da te). Ovviamente correggimi se sbaglio
Un saluto a tutto il forum
|
|
Top |
|
|
Caterina Aquila Reale
|
Inviato: Gio Ott 29, 2015 8:04 am Oggetto: |
|
|
aaaaaaahhhhhhh.. Aria di casa.. .
Che meraviglia ^___^
_________________ kate
"Sulle montagne sentiamo la gioia di vivere,
la commozione di sentirsi buoni e
il sollievo di dimenticare le cose terrene;
tutto questo perche' siamo piu' vicini al cielo"
Emilio Comici - 1901-1940 |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Gio Ott 29, 2015 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Lucio90 ha scritto: | ...Però Francesco se intendi come montagne non visibili mancherebbe la Rotonaria e una piccola parte del Fanfilli (oltre a quelle già citate da te). Ovviamente correggimi se sbaglio | Per la miseria Lucio, hai perfettamente ragione!!!
E' esattamente come dici tu e la cosa più grave è che ho dimenticato proprio la Rotonaria, la mia montagna preferita...
Grazie per la precisazione...
Caterina ha scritto: | aaaaaaahhhhhhh.. Aria di casa.. | Sentito quant'è frizzantina!?
Saluti
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Splendida!!! ...l'ho appena condivisa sulla pagina fb...
Io ci vedo solo tante montagne...
_________________ marco |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Nov 02, 2015 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Ma figurati Lucio E' da bambino che grazie a mamma e papà frequento gli Ernici....
Lucio90 ha scritto: | ...Invece, Francesco, sempre in questa panoramica sapresti dirmi il nome del monte che ho indicato con la piccola freccia verde? Inoltre la radura che ho indicato con la freccia gialla è il fontanile di San Giovanni o sono le radure che si incontrano poco dopo la sbarra verde vicino "Le Pratacce"? | Dunque Lucio.. la montagna che hai indicato con la freccia vede è Monte Cairo, più o meno sopra l'abbazia di Montecassino per intenderci (da sottolineare, in proposito, che l'eccezionale pulizia dell'aria permetteva di distinguere anche l'inconfondibile sagoma del Vesuvio!!! ).
Quella indicata con la freccia gialla, invece, è Monna Leprana raggiungibile in una decina di minuti (anche scarsi) con il sentiero che parte dal termine della strada sterrata per la Fontana San Giovanni e conduce, principalmente, ai rifugi di Pietra Acquara...
Saluti,
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Mar Nov 03, 2015 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | cestò ha scritto: | .....Io ci vedo solo tante montagne... | Ed hai perfettamente ragione Marco, era una delle mie preoccupazioni quando l'ho inserita...
Spero con questa di fare più chiarezza... (già che c'ero ho indicato anche Cacume e Gemma, montagna lepine...)
Saluti,
Francesco |
Ma no Francesco, io dicevo per me che non ne conosco una, non che avresti dovuto mettere i nome di tutte!!
Comunque grazie, sei davvero gentile e troppo in gamba, complimenti!
_________________ marco |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 03, 2015 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Ma figurati Marco...
Saluti,
Francesco
|
Top |
|
|
|