Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Site Admin
|
|
Top |
|
|
Michele Amico della Montagna
|
Inviato: Dom Nov 05, 2006 10:09 pm Oggetto: |
|
|
I numeri sono veramente notevoli. Scusami francesco, perchè allora il contatore totale non lo visualizzi sulla pagina iniziale? non sarebbe anche un dato più corretto?
|
|
Top |
|
|
Andrea Mizzoni I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 12:06 am Oggetto: |
|
|
Salve,
questi numeri invitanti mi hanno fatto venire in mente come, soprattutto per Prato di Campoli, sarebbe opportuno ampliare la gamma dei servizi offerti dal sito. Credo ad esempio che, con il consenso di Francesco, si potrebbe organizzare una sezione in cui ciascuno possa inserire una propria descrizione degli itinerari meno frequentati dalle masse. Ovviamente verrebbero pubblicate sulla pagina principale solo le descrizioni piu' pertinenti e precise (noto ad esempio che per il Peschio del Brigante non si e' riusciti a fare granche').
Per Francesco: da tempo volevo chiederti come mai mancassero gli itinerari per Fossa Susanna (per capirci, dove cadde l'aereo) e il buon vecchio Colle San Giacomo. Sono sentieri di una facilita' disarmante (addirittura percorribili in fuoristrada) pero' hanno un contenuto storico (il primo) e ricreativo (il secondo) di certo non trascurabile. Che ne pensi dell'iniziativa suddetta? si potrebbe estendere anche a queste escursioni...ciao ciao
_________________ ...evitando di far come Costanzo... |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Andrea,
sei la lingua sul mio dolente dente (fa pure rima!)
Putroppo per mancanza di tempo (non sono riuscito nememno a tracciare" il Peschio del Brigante!!!) quest'anno non ho potuto aggiornare il sito come avrei voluto
Avevo deciso di dedicarmi proprio a Prato di Campoli inserendo TUTTI gli itinerari o almeno quelli più frequenti...
Per quanto riguarda la tua proposta cercheremo, con Emanuele, di creare un apposito "Forum" (accessibile a chiunque possiamo farlo soltanto sotto questa forma) dove ognuno possa pubblicare la "sua escursione".
Ciao Michele. Non credo che il contatore "totale possa essere visualizzato sulla home page del sito.
La statistica, infatti, è effettuatta da un apposito servizio accessibile come sub-directory del sito stesso e quello degli accessi è un dato come tutti gli altri, non a se stante.
Saluti.
Francesco
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
|
Top |
|
|
Joe Guru dei Monti Ernici
|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Non ho ben capito, ma il post è vecchio?
Comunque vedo che il numero dei visitatori cresce molto.
Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito anche con la divulgazione
dell'indirizzo.
Io appena posso ne faccio riferimento.
Ciao a tutti e se è vero che se va bene a capodanno va bene tutto l'anno continuiamo cosi.
_________________ Su per i monti a ritrovar se stessi |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Sab Gen 06, 2007 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Joe.
Si, il post è vecchio ma il messagio è nuovo ed è relativo alla statistica totale del sito aggiornata alla mattinata del primo dell'anno.
Grazie al contributo di tutti i "numeri" sono incoraggianti ed invitano a perseverare su questa strada...
Di tanto in tanto vi terrò aggiornati sull'andamento...
Saluti.
Francesco
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Lun Gen 05, 2015 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Bene, direi niente male
Saluti,
Lucio.
|
|
Top |
|
|