ti invio queste belle e curiose immagini di questo fedelissimo uccello estivo che ogni anno fa ritorno presso la mia abitazione verolana per nidificare
Registrato: 08/08/13 20:09 Messaggi: 390 Residenza: roma cuore a veroli
Inviato: Gio Nov 28, 2013 3:18 pm Oggetto: risposta
caro francesco aspetto ancora un commento sui balestrucci di casa mia. Pensa che il nido si trova sulla mia porta finestra e non potete immaginare che mi tocca fare per togliere le loro deiezioni, ciao a tutti
.......hai ragione Giancarlo, ho dimenticato di commentare queste splendide foto di Balestrucci al nido (avevo però aggiornato la lista uccelli )
Ti fa onore la dedizione nel ripulire le deiezioni degli uccelli.... Chissà quanti altri per evitare tale fastidio avrebbero semplicemente distrutto il nido ....
Complimenti!
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum