Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
i_max Amico della Montagna
Registrato: 23/08/12 16:31 Messaggi: 27 Residenza: Castelliri,FR
|
Inviato: Ven Lug 26, 2013 5:36 pm Oggetto: CERTOSA DI TRISULTI - GROTTE DI COLLEPARDO - COLLEPARDO |
|
|
Oggi ho fatto un bel giro in quel di Trisulti e Collepardo.
Posti spettacolari con panorami mozzafiato.
Ho fatto un pò di foto con l'iphone...
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Lug 26, 2013 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo reportage e ottime foto!
Grazie per averle condivise...
Manca solo Pozzo d'Antullo e.. a proposito, mi dispiace del disguido sull'orario evidenziato nell altro argomento...
Io ho controllato sulla home page del sito ufficiale, Le grotte e la grande Dolina di Collepardo e..evidentemente si saranno avvalsi di quel "N.B. Per esigenze di servizio la direzione si riserva di apportare le necessarie variazioni agli orari previsti". Certo, se lo tenessero aggiornato....
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
i_max Amico della Montagna
Registrato: 23/08/12 16:31 Messaggi: 27 Residenza: Castelliri,FR
|
Inviato: Ven Lug 26, 2013 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Ottimo reportage e ottime foto!
Grazie per averle condivise... |
Grazie,troppo buono
Francesco ha scritto: | Manca solo Pozzo d'Antullo e... |
Manca il Pozzo d'Antullo perchè apriva troppo tardi per me che dovevo essere a casa alle 16.
Ma ci mancherebbe!!! Hai solo riportato una news ufficiale...che vabbè potrebbero anche aggiornare.
In ogni caso ho un buon motivo per tornarci.
In autunno deve essere uno spettacolo! |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|