Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Falco86, benvenuto sul forum...
Già, è proprio un vero disastro... :(
Hai esordito con una delle tante piaghe che purtroppo deturpano il nostro territorio.
Su questo forum si è affrontato spesso questo problema, numerosi interventi hanno riguardato proprio la segnalazione di discariche abusive un pò ovunque, nei posti più disparati...
Poi, purtroppo, il guasto al forum ha cancellato anche questa memoria...
Proprio per aiutare a quantomeno limitare questa barbara ed incivile abitudine, avevo inserito un apposito argomento riguardante l'apertura dell'isola ecologica di Alatri cercando di darne massima diffusione....
Mah, la vedo dura....
Saluti,
Francesco
|
|
Top |
|
|
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Sò del guasto perchè è già da un pò che seguo le vostre vicende.
Ma ora ho deciso di iscrivermi perchè fate davvero un bel lavoro,si vede che c'è passione...pensa che io ci sono rimasto malissimo quando ho digitato"forum monti ernici"e mi sono trovato davanti...ERROR!
Ho pensato che dipendesse dalla mia connessione,invece poi ho capito tutto...Ma I NOSTRI ERNICI son sempre li e ci saranno tantissime cose ancora da raccontare e su cui discutere...e mi piacerebbe parlare solo di cose belle,ma purtroppo....
Ciao...
_________________ W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|