Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Benedetta ok, ci sono anch'io
|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 5:45 pm Oggetto: alatri-montecassino |
|
|
Ciao, sono una nuova iscritta. Sto cercando di organizzare un percorso da Subiaco a Montecassino, sulla scia dell'esperienza già fatta dal CAI di Alatri e di cui ho già il materiale che descirve le 9 tappe.
HO trovato la cartina dei monti ernici (ed. il lupo) e simbrunini ma non ho nulla nella zona che va da Alatri a Montecassino. Sapete indicarmi qualche cosa?
grazie, ciao |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Benedetta (come mia figlia ) e benvenuta tra noi. Io mi sono iscritto da poco e non posso esserti aiutarti. Però credo che gli aiuti non tarderanno ad arrivare...
Interessante la tua escursione, chissà che esperienza magnifica!
Praticamente unirai i monasteri benedettini... _________________ marco |
|
Top |
|
|
Benedetta ok, ci sono anch'io
|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 9:36 pm Oggetto: |
|
|
cestò ha scritto: | Ciao Benedetta (come mia figlia ) e benvenuta tra noi. Io mi sono iscritto da poco e non posso esserti aiutarti. Però credo che gli aiuti non tarderanno ad arrivare...
Interessante la tua escursione, chissà che esperienza magnifica!
Praticamente unirai i monasteri benedettini... |
si, esatto! è proprio il percorso che il santo ha compiuto e a partire dal quale sono stati poi successivamente costruiti i monasteri...
vorrei approfittare e coniugare escursione naturalistica, storia e arte... speriamo che sia fattibile. So che il Cai sta lavorando a segnare l'intreo percorso... quello che non riesco a capire dal matreiale che ho trovato - è se stanno rpocedendo su sentieri già aperti (e che magari hanno altre denominazioni o altre segnalzioni) oppure si tratta di percorsi da riportare alla luce e che non troverò in alcun modo...
grazie anche solo per il tifo! |
|
Top |
|
|
Amilcare Aquila Reale
|
Inviato: Dom Giu 12, 2011 10:48 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta!
Nella rubrica "HERNICA SAXA" ho gia accennato al percorso che ti interessa.
E ti posso dire che dalla Badia (Alatri) alla Fonte Peticosa (Veroli), è stupendo |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Benedetta,
benvenuta sul forum
Dunque... non sono in grado di rispondere direttamente il tuo quesito ma... oltre all'indicazione di Amilcare, navigando sulla home page del del C.A.I. di Alatri, ho trovato (spero) proprio quello che cercavi...
Saluti,
Francesco |
|
Top |
|
|
|