Forum dei "Monti Ernici"

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it

28/12/2010-LA ROTONARIA-

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FALCO86
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Dom Gen 02, 2011 5:15 pm    Oggetto: 28/12/2010-LA ROTONARIA- Condividi su Facebook Rispondi citando

Splendida salita alla Rotonaria dalla Certosa,in compagnia di un amico che fino a quel giorno non sapeva neanche cosa fosse una montagna...Ora mi cerca tutti i giorni perchè non può più farne a meno!!!Detto ciò,ci siamo divertiti un mondo,abbastanza freddino,la temperatura ballava intorno allo 0°C fino a 1200m poi è scesa un pò specialmente in quelle zone costantemente in ombra.La neve era molto compatta,chiaramente presente solo dopo i 1300m di quota...Arrivati in vetta sembrava che tutto si fosse fermato,niente vento,tutto taceva...che emozione!!!E poi dalla croce che dire non è stato possibile vedere la Ciociaria dall'alto per le nubi...ma sono proprio quelle nubi che mi fanno venir voglia di volare.

Ho qualche foto scattata dal mio compagno d'avventura...non è un fotografo ma qualcosa si vede.

Ciao a tutti!

SAM_0415.JPG
 Description:
 Filesize:  65.08 KB
 Viewed:  2100 Time(s)

SAM_0415.JPG

SAM_0414.JPG
 Description:
 Filesize:  79.5 KB

SAM_0414.JPG

SAM_0410.JPG
 Description:
 Filesize:  77.25 KB

SAM_0410.JPG

SAM_0409.JPG
 Description:
 Filesize:  50.73 KB

SAM_0409.JPG

SAM_0406.JPG
 Description:
 Filesize:  105.56 KB

SAM_0406.JPG

SAM_0407.JPG
 Description:
 Filesize:  68.86 KB

SAM_0407.JPG

Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 5:40 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Faloco86,

Che bello leggere queste tue parole, grazie per aver condiviso l'escursione con noi.... Very Happy

falco86 ha scritto:
...in compagnia di un amico che fino a quel giorno non sapeva neanche cosa fosse una montagna...Ora mi cerca tutti i giorni perchè non può più farne a meno!!!...
Bhè, con un paesaggio del genere sfido chiunque a non appassionarsi alla montagna.... Wink

Chissà che spettacolo, poi, dalla croce di vetta senza vento... Tutto tace, rumori attenuati dalla neve....tu e la montagna...

Non capita così di frequente e quelle rare volte in cui si vive questa rara esperienza si va via davvero a malincuore....

Molto belle le foto, complimenti, restituiscono perfettamente la maestosità dei paesaggi...

Saluti,

Francesco
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: