Forum dei "Monti Ernici"

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it

Pasquetta! Ma dove ?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea81
ok, ci sono anch'io
ok, ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 6:11 pm    Oggetto: nuovo arrivato!!! Condividi su Facebook Rispondi citando

ciao a tutti!sono un nuovo arrivato!!!mi hanno segnalato questo sito,essendo anch'io un grande amatore della montagna!!! Laughing

noto con piacere che siete numerosi e spero di inserirmi nel vostro gruppo, magari per condividere anche qualche escursione insieme! Cool
Profilo Invia messaggio privato  
Andrea Mizzoni
I Monti Ernici; la mia passione

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 12:03 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Citazione:
Ora toglimi una curiosità, perchè hai inserito nel Forum la tua foto con gli occhi coperti dal passamontagna?

Caro Pino55,

sono ben lieto di appagare la tua curiosita'. Questa foto l'ha scattata Cesare (compagno di tante avventure!) in una salita a Monte Passeggio in condizioni meteo particolari (nevicava e la neve era rosa per la sabbia, uno spettacolo emozionante). Il passamontagna sugli occhi era solo un gioco: dopo una sosta lo indossai cosi' e lui scatto'.

Citazione:
Magari tu sali da un versante e io dall' altro, poi sulla cresta ci scambiamo la cioccolata...

Ben lieto di fare la tua conoscenza: spero che delle tue numerose discese in terra ciociara almeno una coincida con un mio weekend libero...solo una cosa, fondente o al latte?

A presto, buona serata.

:wink:

pino55

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 10:43 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Andrea

le mie uscite quasi sempre sono di Sabato, come ho già detto a Francesco, ne avrei una in programma fra un paio di mesi sul Monte del Passeggio, al limite la facciamo coincidere con un tuo giorno libero.

Per la cioccolata facciamo a tuo gusto.

A presto

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Vai a: