Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea81 ok, ci sono anch'io
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 6:11 pm Oggetto: nuovo arrivato!!! |
|
|
ciao a tutti!sono un nuovo arrivato!!!mi hanno segnalato questo sito,essendo anch'io un grande amatore della montagna!!!
noto con piacere che siete numerosi e spero di inserirmi nel vostro gruppo, magari per condividere anche qualche escursione insieme! |
|
Top |
|
|
Andrea Mizzoni I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 12:03 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ora toglimi una curiosità, perchè hai inserito nel Forum la tua foto con gli occhi coperti dal passamontagna? |
Caro Pino55,
sono ben lieto di appagare la tua curiosita'. Questa foto l'ha scattata Cesare (compagno di tante avventure!) in una salita a Monte Passeggio in condizioni meteo particolari (nevicava e la neve era rosa per la sabbia, uno spettacolo emozionante). Il passamontagna sugli occhi era solo un gioco: dopo una sosta lo indossai cosi' e lui scatto'.
Citazione: | Magari tu sali da un versante e io dall' altro, poi sulla cresta ci scambiamo la cioccolata... |
Ben lieto di fare la tua conoscenza: spero che delle tue numerose discese in terra ciociara almeno una coincida con un mio weekend libero...solo una cosa, fondente o al latte?
A presto, buona serata.
:wink: _________________ ...evitando di far come Costanzo... |
|
Top |
|
|
pino55 I Monti Ernici; la mia passione
Registrato: 19/03/07 23:26 Messaggi: 156 Residenza: Cittaducale - Rieti
|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Andrea
le mie uscite quasi sempre sono di Sabato, come ho già detto a Francesco, ne avrei una in programma fra un paio di mesi sul Monte del Passeggio, al limite la facciamo coincidere con un tuo giorno libero.
Per la cioccolata facciamo a tuo gusto.
A presto _________________ Giuseppe |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|