Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mastro88 Grande amico della montagna
Registrato: 13/08/13 15:41 Messaggi: 53 Residenza: Boville Ernica
|
Inviato: Gio Set 12, 2013 3:45 pm Oggetto: Discarica nel "fosso" |
|
|
Ciao ragazzi,
Anche se non riguarda direttamente i monti, vi parlo di quello che ho visto stamattina mentre ero a funghi.
Ci troviamo nel comune di boville ernica. le foto parlano da se, e sono la minima parte di quel che realmente c'è.. A chi denunciare il fatto?
Description: |
|
Filesize: |
226.7 KB |
Viewed: |
8554 Time(s) |
|
|
252.56 KB |
8554 Time(s) |
|
|
252.19 KB |
8554 Time(s) |
|
_________________ Angelo |
|
Top |
|
|
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
Inviato: Gio Set 12, 2013 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Caro Angelo,
è un macello, le nostre zone (sono di Monte San Giovanni) sono piene di queste discariche abusive...
Io contatterei il comune, che almeno da noi se sollecitato a dovere provvede a rimuovere i rifiuti, altrimenti si contatta la Forestale
_________________ W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Gio Set 12, 2013 8:46 pm Oggetto: |
|
|
In aggiunta ai giusti consigli di Matteo, Algelo, ti suggerisco di contattare anche i Carabinieri.
L'attuale comandante provinciale proviene dal N.O.E (Nucleo Operativo Ecologico) ed è molto sensibile a queste tematiche....
Saluti,
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
mastro88 Grande amico della montagna
Registrato: 13/08/13 15:41 Messaggi: 53 Residenza: Boville Ernica
|
Inviato: Gio Set 12, 2013 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao grazie della risposta..
Domani provvederò! Purtroppo è pieno anche di rifiuti edilizi, lavatrici, frigoriferi, tv, addirittura divani e mobili! incredibile! purtroppo è ormai vecchia la storia nelle nostre zone, ma non c'è niente da fare la gente non cambia mentalità!
Per Falco: Io abito nelle zone confinanti con Monte san giovanni! siamo vicini di "casa"
_________________ Angelo |
|
Top |
|
|
|