Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



Prato di Campoli nuovamente "gestito"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6462
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Lun Ago 12, 2013 4:05 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

"Rispolvero" questo vecchio argomento in occasione di un recente articolo di stampa pubblicato le scorso 9 agosto dal quotidiano locale "Editoriale (Ciociaria) Oggi".

Ebbene... è evidente come l'alternanza nella gestione del pianoro (dall'anno scorso, mi pare, gestito direttamente dal comune di Veroli) non abbia portato nessuna nuova ideea e che la "valorizzazione (sic!)" di Prato di Campoli è rimasta tal e quale:
Stesse gabelle di accesso (compresi gli odiosissimi 2,50 € pretesi anche da chi va semplicemente in montagna e di NULLA usufruisce !!!), stessa incuria, stesse violazioni, stesse palesi aberrazioni più volte evidenziate ( e la foto a corredo dell'articolo è piuttosto eloquente)...

E tra un pò è ferragosto...

Amari saluti...
Francesco



ciociaria oggi 09 08 13 prato di campoli.jpg
 Description:
 Filesize:  360.46 KB
 Viewed:  2449 Time(s)

ciociaria oggi 09 08 13 prato di campoli.jpg



_________________
"Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale


Registrato: 17/01/12 16:56
Messaggi: 1787
Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)

MessaggioInviato: Lun Ago 12, 2013 4:22 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ne stavamo parlando io e cestò lo scorso 16 giugno all'escursione campocatino-crepacuore. Non si possono assolutamente chiedere 2,50 € senza offrire nulla!!! Questo comportamento è proprio da vero "elemosinante". Debbo anche segnalare che alcuni tratti della nuova staccionata sono stati distrutti, ma questo è un'altra vergogna. Per quanto riguarda i campeggiatori dico molto semplicemente che c'è bisogno di più controllo, perché parecchia gente fa davvero come vuole lissù (ne sono testimone io che li ho visti con i miei occhi). E come dice giustamente Francesco tra un po' è ferragosto e chissà che "baldoria" ci sarà a Prato Di Campoli!! Povero pianoro!!! Crying or Very sad


Tristi e sconcertati saluti...

Lucio.
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it