Forum dei "Monti Ernici"

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it

Proposta escursione forumisti
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 12, 13, 14  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fdoncamillo
Grande amico della montagna

MessaggioInviato: Lun Giu 24, 2013 8:02 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Enzone ha scritto:
....meno male che anche lucio90 è dovuto "scappare" così alla prossima saremo in due a pagare da bere a tutti Laughing Laughing Laughing Laughing
Uhmmm, Enzo, direi in tre considerata anche la defezione di Massimiliano (fdoncamillo) Wink Wink Wink

Salve, mi scuso inanzi tutto per la tardiva risposta post escursione, tutta la settimana passata sono stato impegnato in un corso aziendale che mi ha impossibilitato al web.

Mi spiace anche per l'escursione, in quanto impegnato da mia figlia non ho potuto passare la giornata con voi, inoltre arrivato al pozzotello ho deciso di fermarmi li per non rischiare di affaticarla, in compenso si è divertita un mondo a giocare con la neve.
Francesco se per defezione ti riferisci il non avervi atteso a Campocatino mi scuso ma dovevo rientrare per forza, la Domenica riparto con la famiglia per Latina.
Faccio una proposta per Pizzo Deta non si potrebbe di sabato?
In ultimo vorrei ringraziare il gruppo del corso erboristico per quanto mi hanno trasmesso.
Profilo Invia messaggio privato  
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Lun Giu 24, 2013 8:35 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ho una cosa "importante" ai fini dell'escursione da dirvi. Purtroppo le mie condizioni di salute sono di colpo gravemente peggiorate nel pomeriggio di sabato 22. Sono di nuovo a letto con la febbre a 40 e il medico mi ha assolutamente sconsigliato di fare escursioni per un bel po' di tempo. Purtroppo nell'escursione del 7 luglio non potrò essere con voi. Per quella data sarò sicuramente guarito ma non posso assolutamente espormi ai raggi del sole. Vi chiedo quindi di farla lo stesso questa escursione, non preoccupatevi della mia assenza, sicuramente ne organizzeremo altre e sono sicuro che staremo di nuovo tutti insieme.

Saluti,

Lucio.
fede ale
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Lun Giu 24, 2013 11:38 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

io il 7 luglio non ci sono, ho l'ultima escursione con il corso di erboristeria Crying or Very sad potete andare anche sensa di me, sarà x la prossima volta
E' IL RICHIAMO,
IL RICHIAMO SELVAGGIO AL QUALE NON POSSO RESISTERE................ray hunt
Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Giu 24, 2013 7:19 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

cestò ha scritto:
...Visto che mi trovo qui...carico altre foto! wink:
Ottime foto, Marco! Shocked Complimenti! Very Happy

fdoncamillo ha scritto:
....Francesco se per defezione ti riferisci il non avervi atteso a Campocatino mi scuso ma dovevo rientrare per forza, la Domenica riparto con la famiglia per Latina...
Ma no Masimiliano, nessuna scusa, figurati.. si scherzava! tanto per fare il verso ad Enzo! Wink

fdoncamillo ha scritto:
...Faccio una proposta per Pizzo Deta non si potrebbe di sabato?
Non so Massimiliano, per me potrebbe andar bene anche sabato... Considerando l'imprevisto di Lucio (al quale auguro una prontissima guarigione Wink ) l'incertezza di Marco (cestò) e Caterina e l'indisponibilità di Federica si potrebbe direttamente cambiare periodo...
Saltare a piè pari il periodo estivo (ferie varie ecc.) ed aggiornarsi a settembre...

Fatemi sapere!

Saluti,
Francesco

Enzone

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 4:46 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Per me, finiti i fine settimana marittimi, va bene sia sabato che domenica e anche.......saltare a piè pari. Se può far piacere e per chi fosse interessato avvertirò di mie eventuali escursioni nel periodo estivo, non solo ernici, ma con poco preavviso. Wink
Saluti a tutti

cestò
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 7:27 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Grazie per i complimenti, Francesco! Ne arriveranno molte altre... Wink
Per il prossimo appuntamento ho parlato con il mio manager...mia moglie, e mi ha dato il nulla osta a parteciparvi, quindi, per quanto mi riguarda, la data del 7 luglio va più che bene. Poi, se volete posticipare, fate voi... Wink
A presto!

cestò
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 8:02 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Altre foto...

Crepacuore 16-06-2013 070r.jpg
 Description:
 Filesize:  280.28 KB
 Viewed:  6153 Time(s)

Crepacuore 16-06-2013 070r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 067r.jpg
 Description:
 Filesize:  199.86 KB

Crepacuore 16-06-2013 067r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 030r.jpg
 Description:
 Filesize:  325.79 KB

Crepacuore 16-06-2013 030r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 042r.jpg
 Description:
 Filesize:  228.46 KB

Crepacuore 16-06-2013 042r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 041r.jpg
 Description:
 Filesize:  236.64 KB

Crepacuore 16-06-2013 041r.jpg

Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 9:13 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Altre bellissime foto Marco! Shocked Complimenti! Very Happy Very Happy Very Happy

Per l'escursione del 7 luglio.. non so, aggiorniamoci ai primi del mese così da fare il punto della situazione e la "conta" dei partecipanti...

Certo Enzo che puoi informarci dei tuoi pragrammi montani!

Saluti,
Francesco

cestò
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 9:18 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Non mi fermo più...

Crepacuore 16-06-2013 096r.jpg
 Description:
 Filesize:  369.22 KB
 Viewed:  6135 Time(s)

Crepacuore 16-06-2013 096r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 097r.jpg
 Description:
 Filesize:  313.89 KB
 Viewed:  6135 Time(s)

Crepacuore 16-06-2013 097r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 093r.jpg
 Description:
 Filesize:  294.82 KB
 Viewed:  6134 Time(s)

Crepacuore 16-06-2013 093r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 092r.jpg
 Description:
 Filesize:  434.15 KB

Crepacuore 16-06-2013 092r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 086r.jpg
 Description:
 Filesize:  445.17 KB

Crepacuore 16-06-2013 086r.jpg

Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 9:22 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Francesco ha scritto:
Altre bellissime foto Marco! Shocked Complimenti! Very Happy Very Happy Very Happy

Per l'escursione del 7 luglio.. non so, aggiorniamoci ai primi del mese così da fare il punto della situazione e la "conta" dei partecipanti...

Certo Enzo che puoi informarci dei tuoi pragrammi montani!

Saluti,
Francesco

Mi occorreranno una ventina di giorni circa per rimettermi completamente in salute. Per il 7 credo proprio di non farcela. Ma facciamo come hai detto tu Francesco. Aggiorniamoci ad inizio mese, saprò darvi una risposta più precisa anche io (sperando che il medico mi dia il "via libera")...

P.S. Bellissime foto Marco Very Happy

Un saluto a tutto il forum Wink
Joe
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 10:39 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Cestò ha scritto:
Non mi fermo più...

Certo Marco ora che ti hanno insegnato come fare gli scatti multipli

Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Razz

( si scerza naturalmente Embarassed )

cestò
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 8:06 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Joe ha scritto:
Cestò ha scritto:
Non mi fermo più...

Certo Marco ora che ti hanno insegnato come fare gli scatti multipli

Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Razz

( si scerza naturalmente Embarassed )

Laughing Laughing Laughing hai proprio ragione...

Vado con le altre...

Crepacuore 16-06-2013 243r.jpg
 Description:
 Filesize:  126.87 KB
 Viewed:  7030 Time(s)

Crepacuore 16-06-2013 243r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 218r.jpg
 Description:
 Filesize:  169.46 KB

Crepacuore 16-06-2013 218r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 208r.jpg
 Description:
 Filesize:  131.88 KB

Crepacuore 16-06-2013 208r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 153r.jpg
 Description:
 Filesize:  387.28 KB

Crepacuore 16-06-2013 153r.jpg

Crepacuore 16-06-2013 151r.jpg
 Description:
 Filesize:  341.83 KB

Crepacuore 16-06-2013 151r.jpg

Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 6:36 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Molto belle anche queste Marco Shocked (a parte il soggetto con la maglia verdina Wink ) complimenti Very Happy

Saluti
Francesco

Enzone

MessaggioInviato: Mar Lug 02, 2013 9:58 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Francesco ha scritto:

"Per l'escursione del 7 luglio.. non so, aggiorniamoci ai primi del mese così da fare il punto della situazione e la "conta" dei partecipanti..." (poi mi spiegate come si evita il copia e incolla per riportare le frasi altrui Confused)

Siamo all'inizio del mese e io ci sono e penso di andare comunque in montagna.....quale essa sia se si vuole rimandare Pizzo Deta, per esempio il Viglio.
restando in attesa di proposte un saluto a tutti
Enzone

P.S. qualcuno sa come contattare Patrick mi interessava la Sora SS Trinità

Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Mar Lug 02, 2013 1:29 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Io purtroppo non potrò esserci. Lo so, potrò sembrarvi pazzo perché se vogliamo sono stato io il primo a proporre un'altra escursione e la data, ma mai avrei immaginato che andasse a finire così, e cioè un'altra volta con febbre altissima e cura con iniezioni di penicillina. Comunque non preoccupatevi della mia assenza, fate pure l'escursione senza di me... sono sicuro che ne organizzeremo altre Very Happy

P.S. Se sceglierete Pizzo Deta come escursione, vi prometto che al vostro ritorno sarò a Prato di Campoli per prendere un caffè con tutti voi Smile

Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 02, 2013 7:23 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Enzone ha scritto:
(poi mi spiegate come si evita il copia e incolla per riportare le frasi altrui Confused )
... basta cliccare su "riporta" (in alto a destra di ciascun messagio) oppure: rispondere al messaggio, selezionare il testo da citare, copiarlo ed incollarlo nel messaggio di risposta, evidenziarlo e cliccare su "Quote". A questo punto dopo il primo quote aggiungere il segno uguale ( = ) ed inserire tra gli apici ( " ) il nome che si intende citare (esempio: quote uguale apici nomedacitare apici) il tutto senza spazi ed ovviamente tra le parentesi quadre. Ti assicuro Enzo, è molto più semplice a farsi che a spiegarsi.... Wink
Per l'escursione del 7... non so, a questo punto credo convenga aggiornarsi direttamente dopo l'estate....

Lucio90 ha scritto:
Io purtroppo non potrò esserci. Lo so, potrò sembrarvi pazzo perché se vogliamo sono stato io il primo a proporre un'altra escursione e la data, ma mai avrei immaginato che andasse a finire così, e cioè un'altra volta con febbre altissima e cura con iniezioni di penicillina...
Non preoccuparti per questo Lucio, figurati... anzi dispiace davvero tanto che tu non abbia ancora risolto.... Confused
Dai, auguri per la guarigione ed un forte abbraccio... Very Happy

Saluti,
Francesco

cestò
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Mar Lug 02, 2013 8:20 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Coraggio Lucio, vedrai che tra non molto tornerai come prima!!
Per l'escursione a me va bene sia per il 7 luglio che per settembre, basta però che quest'ultima non viene organizzata per l'ultima domenica, in quel periodo mi troverò nel Vajont... Wink
Nel frattempo mi metto a disposizione per altre ed eventuali escursioncine "non ufficiali" qualora se ne vogliano fare... Cool

Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 11:19 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Enzone ha scritto:
...P.S. qualcuno sa come contattare Patrick mi interessava la Sora SS Trinità
ooopss... Enzo, mi era sfuggito... Confused
In fondo all'intervento di Patrick relativo al trekking/pellegrinaggio, c'è un numero di telefono, prova a contattarlo...
Oppure mandagli un Messaggio Privato.... Wink

Saluti,
Francesco

L'ultima modifica di Francesco il Gio Lug 04, 2013 8:26 pm, modificato 1 volta
Enzone

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 2:15 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Francesco ha scritto:
ooopss... Enzo, mi era sfuggito... Confused
In fondo all'intervento di Patrick relativo al trekking/pellegrinaggio, c'è un numero di telefono, prova a contattarlo...
Oppure mandagli un Messaggio Privato.... Wink

Saluti,
Francesco

Grazie Francesco attento a tutto come al solito.
Vi terrò informati sulla Sora SS Trinità

Dai Lucio90 sbrigati a rimetterti in forze che di occasioni di stare insieme sui nostri monti ne avremo tante. E mi raccomando continua a tenerci informati sul clima, mi è molto utile oltre a trovarlo molto interessante.

P.S. Visto francesco ho imparato subbito Very Happy Razz

Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 2:55 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Enzone ha scritto:
Dai Lucio90 sbrigati a rimetterti in forze che di occasioni di stare insieme sui nostri monti ne avremo tante. E mi raccomando continua a tenerci informati sul clima, mi è molto utile oltre a trovarlo molto interessante.

Sono già guarito per fortuna e tra una decina di giorni avrò di nuovo forze a sufficienza per affrontare escursioni. Come ho già detto altre volte per me qualsiasi giorno va bene. Decidete voi sulle date e sui percorsi per me non c'è nessun problema.

P.S. Grazie a tutti voi che giudicate le mie previsioni come utili e interessanti, continuerò come sempre a tenervi informati Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 6 di 14

Vai a: