Forum dei "Monti Ernici"

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it

Orso Marsicano a Sora

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FALCO86
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Ven Giu 21, 2013 8:00 pm    Oggetto: Orso Marsicano a Sora Condividi su Facebook Rispondi citando

Si sente dire in giro, dalle mie parti, che stamane è stato avvistato un esemplare di Orso Bruno Marsicano a Sora, nelle vicinanze della chiesa Madonna delle Grazie sul monte S.Casto Shocked Shocked Shocked

Non sò se tutto ciò è vero, e se le fonti siano attendibili ma, sta di fatto che la notizia è stata riportata anche dai siti dei maggiori quotidiani italiani Shocked Shocked Shocked

http://www.sora24.it/orso-marsicano-avvistato-alla-madonna-delle-grazie-59093.html

Profilo Invia messaggio privato  
max71
Grande amico della montagna

MessaggioInviato: Ven Giu 21, 2013 9:17 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Tutto vero, caro falco.
Vorrei sottolineare le dichiarazioni ridicole e pretestuose dell'assessore alla caccia del comune di Sora, tale Angelo Corona, che ha l'arroganza e l'ignoranza di sostenere che tale presenza sia riconducibile all'oculata gestione della adiacente azienda faunistica venatoria.
Che dire..........non ho parole.

Buoni Monti Ernici a tutti....nonostante tutto
Saluti Massimiliano
FALCO86
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Ven Giu 21, 2013 10:53 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Massimiliano,
bè, era inevitabile che qualche "intelligentone", cercasse di trarne merito!
Guarda caso proprio l'assessore alla caccia Confused

Stamattina ero sulla Serra Alta, con la speranza, come sempre, di avvistarlo, di una traccia...
E invece, quel furbacchione di orso mi ha fregato Very Happy

gidipi

MessaggioInviato: Dom Giu 23, 2013 11:23 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Vorrei consigliarvi la lettura di questo bell'articolo scritto dall'amico Mario Cipollone sul suo blog:

http://blogorsobruno.blogspot.it/2013/06/orso-marsicano-nei-pressi-di-sora.html

Buona lettura e saluti a tutti.

Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Giu 24, 2013 8:23 pm    Oggetto: orso bruno marsicano a sora Condividi su Facebook Rispondi citando

Ecco gli articoli pubblicati sui quotidiani locali "Ciociaria Oggi" e "La Provincia" (quest'ultimo messomi a disposizione da Nanni - che ringrazio e saluto) riguardanti l'avvistamento di un Orso Bruno Marsicano a ridosso dell'abitato di Sora!

Bhè, che dire, si commentano da soli... Shocked
Ciascuno per la sua incredibile aberrazione! l'uno per il risalto all'operato dei cacciatori! Shocked Shocked Shocked (ebbene si, signori, anche se in tutta evidenza è l'esatto contrario!!!); l'altro, in aggiunta, per l'inutile assurdo allarmismo intorno all'innocua - ed anzi preziosissima!!! - presenza di un rarissimo Orso bruno marsicano...
Mah, invece di accendere un cero a quella Madonna delle Grazie !...

Perplessi saluti....
Francesco

2013.06.22 La Provincia.jpg
 Description:
 Filesize:  493.21 KB
 Viewed:  3754 Time(s)

2013.06.22 La Provincia.jpg

ciociaria oggi 22_06_2013 orso a sora.jpg
 Description:
 Filesize:  273.03 KB
 Viewed:  3754 Time(s)

ciociaria oggi 22_06_2013 orso a sora.jpg

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: