Forum dei "Monti Ernici"

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it

Proposta escursione forumisti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Ven Giu 14, 2013 8:52 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Io saro' solo all'escursione... spero di riconoscere qualcuno di voi (ho visto dalle foto solo Francesco) in quanto sicuramente domenica ci sara' parecchia gente a Campocatino.

Un saluto a tutto il forum Wink
Profilo Invia messaggio privato  
tommaso
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Ven Giu 14, 2013 10:18 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao a tutti, trovo pochi minuti di un tempo ormai lungo impegnato quotidianamente per affrontare una storia di vita comune a molti. Pensavo che stavolta ce l'avrei fatta, pensavo che questa volta avrei potuto mantenare la promessa, ma aihmè non sarà così.
Mi dispiace, domenica non potrò venire, e credetemi che l'impedimento è estremamente serio.
La voglia di conoscervi/ci e di condividere una passione comune come la montagna e magari di condividere biografie e storie di ognuno di noi deve di nuovo cedere il passo ad un cammino fatto di continui stop and go.
Vi chiedo di fare questa passeggiata anche per noi, vi chiedo nel rispetto degli impegni di tutti di organizzarne altre, ciò mi da forza per affrontare con il mio piccolo le sfide che ci attendono in attesa di salire insieme sulle vette dei nostri amati Ernici.

A presto, Tommaso.
Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Ven Giu 14, 2013 10:31 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Mi spiace davvero Tommaso che tu non possa venire. Anche io ho tantissima voglia di conoscere meglio i nostri monti. Spero quindi che Francesco organizzi altre escursioni o comunque abbia voglia di farci da guida verso altre mete.

fdoncamillo
Grande amico della montagna

MessaggioInviato: Ven Giu 14, 2013 1:40 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

tommaso ha scritto:
Ciao a tutti, trovo pochi minuti di un tempo ormai lungo impegnato quotidianamente per affrontare una storia di vita comune a molti. Pensavo che stavolta ce l'avrei fatta, pensavo che questa volta avrei potuto mantenare la promessa, ma aihmè non sarà così.
Mi dispiace, domenica non potrò venire, e credetemi che l'impedimento è estremamente serio.
La voglia di conoscervi/ci e di condividere una passione comune come la montagna e magari di condividere biografie e storie di ognuno di noi deve di nuovo cedere il passo ad un cammino fatto di continui stop and go.
Vi chiedo di fare questa passeggiata anche per noi, vi chiedo nel rispetto degli impegni di tutti di organizzarne altre, ciò mi da forza per affrontare con il mio piccolo le sfide che ci attendono in attesa di salire insieme sulle vette dei nostri amati Ernici.

A presto, Tommaso.

Sicuramente ci saranno altre occasioni, infatti volevo avanzare l'idea di creare nel forum una sezione per proposte di escursionismo.

Grazie.
fdoncamillo

MessaggioInviato: Ven Giu 14, 2013 1:42 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Lucio90 ha scritto:
Io saro' solo all'escursione... spero di riconoscere qualcuno di voi (ho visto dalle foto solo Francesco) in quanto sicuramente domenica ci sara' parecchia gente a Campocatino.

Fissiamo come punto di incontro il bar ristorante "Virgilio" dove è fissata la web cam meteo a scanso di equivoci.
Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Giu 15, 2013 7:50 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Tommaso ha scritto:
...Pensavo che stavolta ce l'avrei fatta, pensavo che questa volta avrei potuto mantenare la promessa, ma aihmè non sarà così...
Mi dispiace davvero tanto Tommaso.... Anche e soprattutto perchè si intuisce un impedimento serio che mi auguro tu possa risolvere presto e per il meglio....
Come anticipato da Massimiliano (fdoncamillo) sicuramente ci saranno altre occasioni ...dai, questa era solo per conoscersi.... Wink
(A proposito Massimiliano: ovviamente mi rimetto alla volontà del forum ma non credo sia utile istituire una sezione apposita per le escursioni; Per quello ci sono le varie associazioni sul territorio, CAI in primis, ben più organizzate e competenti.... Wink )

fdoncamillo ha scritto:
Fissiamo come punto di incontro il bar ristorante "Virgilio" dove è fissata la web cam meteo a scanso di equivoci.
Ottima idea! allora: appuntamento alle 10 presso il bar ristorante "Virgilio" Very Happy

A domani....
Francesco

cestò
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Sab Giu 15, 2013 9:26 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Fabiola ha scritto:
Se per voi non ci sono problemi, si unirebbe anche il mio ragazzo.

Cani ok... fidanzati ok! Wink

tommaso ha scritto:
A presto, Tommaso.

Spero che tu possa risolvere al più presto il tuo problema, per le escursioni ci sanno sicuramente altre occasioni...

fdoncamillo ha scritto:

Ecco, avevo volevo proprio chiedere il punto esatto per l'incontro. Grazie fdoncamillo!

Allora...a domani!!! Wink

max71

MessaggioInviato: Sab Giu 15, 2013 11:14 am    Oggetto: Sorgente Pozzotello 14/06/2013 Condividi su Facebook Rispondi citando

Credo utile segnalarvi che il previsto rifornimento d'acqua alla sorgente di Pozzotello sia quasi impossibile. Consiglio caldamente a tutti i partecipanti all'escursione di domani di portarsene una buona scorta.

Buoni Monti Ernici a tutti.
Saluti Massimiliano

pozzotelllo.jpg
 Description:
 Filesize:  512.33 KB
 Viewed:  6319 Time(s)

pozzotelllo.jpg

cestò
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Sab Giu 15, 2013 11:29 am    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Grazie per la preziosa segnalazione Max!!
Joe
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Sab Giu 15, 2013 5:39 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ok ci vediamo domani. Very Happy
Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Giu 15, 2013 8:20 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Incredibile quanta neve c'è ancora a Pozzotello Shocked Shocked Shocked

Grazie Massimiliano per la preziosissima informazione!

C'è da portarsi l'acqua cari amici... almeno un litro, un litro e mezzo... Wink

Saluti,
Francesco

FALCO86
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Sab Giu 15, 2013 11:14 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ultim'ora che probabilmente nessuno leggerà, dato l'orario Wink

Falco86 e la sua compagna domattina saranno presenti Very Happy Very Happy Very Happy

Ci si vede fra dieci ore scarse allora...buonanotte! Very Happy

Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 10:31 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Bellissima escursione davvero, con persone davvero preparate e competenti Very Happy

Per "completare" vi dico che Campocatino ha raggiunto i +21,3°C alle 13:31. Inoltre lo scatto della webcam delle ore 10 ha ripreso la nostra guida... il grande Francesco (indicato con la freccia rossa):

Come ripeto esperienza davvero bellissima e panorama splendido a parte quelle nuvole che hanno rovinato un po' la visuale.

FALCO86
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Lun Giu 17, 2013 4:08 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Grandissima giornata, con delle persone eccezionali!
Non ho la foto di gruppo, ma per quella aspetterò! Very Happy Wink

Emanuele
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Giu 17, 2013 4:36 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Composizione davvero molto bella.
cestò
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Lun Giu 17, 2013 4:45 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Grazie a tutti per la bellissima giornata che mi avete fatto trascorrere!! Sono contento di aver trovato degli ottimi amici come voi...e spero che questa sia "solo" la prima di una lunghissima serie di escursioni erniche insieme a voi!
A presto, sicuramente! Wink

La foto di gruppo la posto io...

Crepacuore 16-06-2013 200r.jpg
 Description:
 Filesize:  182.5 KB
 Viewed:  6830 Time(s)

Crepacuore 16-06-2013 200r.jpg

Lucio90
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Lun Giu 17, 2013 5:45 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

"Quadro" fotografico molto bello, bella anche la foto di gruppo. Io ho scattato 165 foto, ne posto soltanto qualcuna, tutte è impossibile:

Spero che ne organizzeremo qualche altra "in tempi brevi" Wink

cestò
Aquila Reale
Aquila Reale

MessaggioInviato: Lun Giu 17, 2013 6:17 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Belle foto Lucio...sono molto rappresentative!
Anche la tua composizione Matteo è molto bella!
Che ne dite...non trovate che sia più utile aprire una discussione ad hoc riguardo questa escursione? Si potrebbe dedicare questo spazio solo all'organizzazione...

fede ale
Guru dei Monti Ernici
Guru dei Monti Ernici

MessaggioInviato: Lun Giu 17, 2013 8:09 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

davvero belle foto Very Happy mi ha fatto molto piacere conoscervi, mi sarebbe piaciuto continuare la passeggiata con voi, ma stavo con i ragazzi del corso e non mi sentivo di lasciarli, sarà per la prossima volta Very Happy
E' IL RICHIAMO,
IL RICHIAMO SELVAGGIO AL QUALE NON POSSO RESISTERE................ray hunt
Francesco
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Giu 17, 2013 9:04 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ahhhh che gran bella giornata abbiamo trascorso ieri ... Very Happy Very Happy Very Happy
Compagnia eccellente ed affiatata, entrata subito in sintonia per una splendida escursione tra i nostri bei monti ....
E che monti! lì ad accoglierci con la veste più bella: quella variopinta della primavera con ancora significative presenze di neve! Shocked

Che forte la presentazione... l'abbinamento nikname/nome/volto Wink La concretizzazione del mondo virtuale in quello reale...
E poi via, per il Sentiero dei Fiori verso Monte Crepacuore...all'inizio in un eccellente connubio con il corso di botanica al quale partecipavano, tra gli altri, anche alcuni forumisti Very Happy
Un susseguirsi di scambi di opinioni, esperienze, consigli, programmi ...

Grazie di cuore, amici, per la splendida e piacevolissima giornata trascorsa insieme...Very Happy Very Happy Very Happy
Insieme anche a chi, come Tommaso, purtroppo, non ha potuto unirsi a noi fisicamente ma che è stato ben presente per tutta l'escursione... Very Happy

Grazie ancora...
Un abbraccio
Francesco

P.S.
Aggiungo anche io due scatti all'eccellente album fotografico di ieri...

pozzotello IMG_6425.jpg
 Description:
 Filesize:  370.01 KB
 Viewed:  6780 Time(s)

pozzotello IMG_6425.jpg

crepacuore IMG_6452.jpg
 Description:
 Filesize:  268.97 KB
 Viewed:  6780 Time(s)

crepacuore IMG_6452.jpg

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 4 di 14

Vai a: