Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucio90 Aquila Reale
![Aquila Reale Aquila Reale](templates/subSilver/ranks/Green/rank11.gif)
![](images/avatars/3333381604f455aca92a64.gif)
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Ven Giu 14, 2013 8:52 am Oggetto: |
|
|
Io saro' solo all'escursione... spero di riconoscere qualcuno di voi (ho visto dalle foto solo Francesco) in quanto sicuramente domenica ci sara' parecchia gente a Campocatino.
Un saluto a tutto il forum
|
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
tommaso Guru dei Monti Ernici
![Guru dei Monti Ernici Guru dei Monti Ernici](templates/subSilver/ranks/Green/rank10.gif)
|
Inviato: Ven Giu 14, 2013 10:18 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, trovo pochi minuti di un tempo ormai lungo impegnato quotidianamente per affrontare una storia di vita comune a molti. Pensavo che stavolta ce l'avrei fatta, pensavo che questa volta avrei potuto mantenare la promessa, ma aihmè non sarà così.
Mi dispiace, domenica non potrò venire, e credetemi che l'impedimento è estremamente serio.
La voglia di conoscervi/ci e di condividere una passione comune come la montagna e magari di condividere biografie e storie di ognuno di noi deve di nuovo cedere il passo ad un cammino fatto di continui stop and go.
Vi chiedo di fare questa passeggiata anche per noi, vi chiedo nel rispetto degli impegni di tutti di organizzarne altre, ciò mi da forza per affrontare con il mio piccolo le sfide che ci attendono in attesa di salire insieme sulle vette dei nostri amati Ernici.
A presto, Tommaso.
|
|
Top |
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Ven Giu 14, 2013 10:31 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace davvero Tommaso che tu non possa venire. Anche io ho tantissima voglia di conoscere meglio i nostri monti. Spero quindi che Francesco organizzi altre escursioni o comunque abbia voglia di farci da guida verso altre mete.
|
|
Top |
|
fdoncamillo Grande amico della montagna
![Grande amico della montagna Grande amico della montagna](templates/subSilver/ranks/Green/rank6.gif)
|
Inviato: Ven Giu 14, 2013 1:40 pm Oggetto: |
|
|
tommaso ha scritto: | Ciao a tutti, trovo pochi minuti di un tempo ormai lungo impegnato quotidianamente per affrontare una storia di vita comune a molti. Pensavo che stavolta ce l'avrei fatta, pensavo che questa volta avrei potuto mantenare la promessa, ma aihmè non sarà così.
Mi dispiace, domenica non potrò venire, e credetemi che l'impedimento è estremamente serio.
La voglia di conoscervi/ci e di condividere una passione comune come la montagna e magari di condividere biografie e storie di ognuno di noi deve di nuovo cedere il passo ad un cammino fatto di continui stop and go.
Vi chiedo di fare questa passeggiata anche per noi, vi chiedo nel rispetto degli impegni di tutti di organizzarne altre, ciò mi da forza per affrontare con il mio piccolo le sfide che ci attendono in attesa di salire insieme sulle vette dei nostri amati Ernici.
A presto, Tommaso. |
Sicuramente ci saranno altre occasioni, infatti volevo avanzare l'idea di creare nel forum una sezione per proposte di escursionismo.
Grazie.
|
|
Top |
|
fdoncamillo Grande amico della montagna
![Grande amico della montagna Grande amico della montagna](templates/subSilver/ranks/Green/rank6.gif)
|
Inviato: Ven Giu 14, 2013 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Lucio90 ha scritto: | Io saro' solo all'escursione... spero di riconoscere qualcuno di voi (ho visto dalle foto solo Francesco) in quanto sicuramente domenica ci sara' parecchia gente a Campocatino.
Un saluto a tutto il forum ![Wink](images/smiles/icon_wink.gif) |
Fissiamo come punto di incontro il bar ristorante "Virgilio" dove è fissata la web cam meteo a scanso di equivoci.
|
|
Top |
|
Francesco Site Admin
![Site Admin Site Admin](templates/subSilver/ranks/Green/rankadmin.gif)
![](images/avatars/1609971081443a69fa6f33e.gif)
|
Inviato: Sab Giu 15, 2013 7:50 am Oggetto: |
|
|
Tommaso ha scritto: | ...Pensavo che stavolta ce l'avrei fatta, pensavo che questa volta avrei potuto mantenare la promessa, ma aihmè non sarà così... | Mi dispiace davvero tanto Tommaso.... Anche e soprattutto perchè si intuisce un impedimento serio che mi auguro tu possa risolvere presto e per il meglio....
Come anticipato da Massimiliano (fdoncamillo) sicuramente ci saranno altre occasioni ...dai, questa era solo per conoscersi....
(A proposito Massimiliano: ovviamente mi rimetto alla volontà del forum ma non credo sia utile istituire una sezione apposita per le escursioni; Per quello ci sono le varie associazioni sul territorio, CAI in primis, ben più organizzate e competenti.... )
fdoncamillo ha scritto: | Fissiamo come punto di incontro il bar ristorante "Virgilio" dove è fissata la web cam meteo a scanso di equivoci. | Ottima idea! allora: appuntamento alle 10 presso il bar ristorante "Virgilio"
A domani....
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
cestò Aquila Reale
![](images/avatars/16244528934eca95fb04bef.jpg)
|
Inviato: Sab Giu 15, 2013 9:26 am Oggetto: |
|
|
Fabiola ha scritto: | Se per voi non ci sono problemi, si unirebbe anche il mio ragazzo. |
Cani ok... fidanzati ok!
tommaso ha scritto: | Ciao a tutti, trovo pochi minuti di un tempo ormai lungo impegnato quotidianamente per affrontare una storia di vita comune a molti. Pensavo che stavolta ce l'avrei fatta, pensavo che questa volta avrei potuto mantenare la promessa, ma aihmè non sarà così.
A presto, Tommaso. |
Spero che tu possa risolvere al più presto il tuo problema, per le escursioni ci sanno sicuramente altre occasioni...
fdoncamillo ha scritto: |
Fissiamo come punto di incontro il bar ristorante "Virgilio" dove è fissata la web cam meteo a scanso di equivoci. |
Ecco, avevo volevo proprio chiedere il punto esatto per l'incontro. Grazie fdoncamillo!
Allora...a domani!!!
_________________ marco |
|
Top |
|
max71 Grande amico della montagna
|
|
Top |
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Sab Giu 15, 2013 11:29 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la preziosa segnalazione Max!!
|
Top |
|
Joe Guru dei Monti Ernici
![Guru dei Monti Ernici Guru dei Monti Ernici](templates/subSilver/ranks/Green/rank10.gif)
![](images/avatars/45514523455f4b79498fc.jpg)
|
Inviato: Sab Giu 15, 2013 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Ok ci vediamo domani.
_________________ Su per i monti a ritrovar se stessi |
|
Top |
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Sab Giu 15, 2013 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Incredibile quanta neve c'è ancora a Pozzotello
Grazie Massimiliano per la preziosissima informazione!
C'è da portarsi l'acqua cari amici... almeno un litro, un litro e mezzo...
Saluti,
Francesco
_________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
|
Top |
|
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
![](images/avatars/11215517555079a05494c98.jpg)
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
Inviato: Sab Giu 15, 2013 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Ultim'ora che probabilmente nessuno leggerà, dato l'orario
Falco86 e la sua compagna domattina saranno presenti
Ci si vede fra dieci ore scarse allora...buonanotte!
_________________ W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker |
|
Top |
|
Lucio90 Aquila Reale
|
Inviato: Dom Giu 16, 2013 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima escursione davvero, con persone davvero preparate e competenti
Per "completare" vi dico che Campocatino ha raggiunto i +21,3°C alle 13:31. Inoltre lo scatto della webcam delle ore 10 ha ripreso la nostra guida... il grande Francesco (indicato con la freccia rossa):
Come ripeto esperienza davvero bellissima e panorama splendido a parte quelle nuvole che hanno rovinato un po' la visuale.
|
|
Top |
|
FALCO86 Guru dei Monti Ernici
![](images/avatars/11215517555079a05494c98.jpg)
Registrato: 21/11/10 17:44 Messaggi: 436 Residenza: Monte San Giovanni Campano(FR)
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Grandissima giornata, con delle persone eccezionali!
Non ho la foto di gruppo, ma per quella aspetterò!
_________________ W IL PARCO DEI MONTI ERNICI
"Per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal." J.A.Baker |
|
Top |
|
Emanuele Site Admin
![](images/avatars/gallery/varie/lilium avatar.gif)
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Composizione davvero molto bella.
|
|
Top |
|
cestò Aquila Reale
|
|
Top |
|
Lucio90 Aquila Reale
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 5:45 pm Oggetto: |
|
|
"Quadro" fotografico molto bello, bella anche la foto di gruppo. Io ho scattato 165 foto, ne posto soltanto qualcuna, tutte è impossibile:
Spero che ne organizzeremo qualche altra "in tempi brevi"
|
|
Top |
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Belle foto Lucio...sono molto rappresentative!
Anche la tua composizione Matteo è molto bella!
Che ne dite...non trovate che sia più utile aprire una discussione ad hoc riguardo questa escursione? Si potrebbe dedicare questo spazio solo all'organizzazione...
|
Top |
|
fede ale Guru dei Monti Ernici
![](images/avatars/36775828750fb45b53eeb9.jpg)
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 8:09 pm Oggetto: |
|
|
davvero belle foto mi ha fatto molto piacere conoscervi, mi sarebbe piaciuto continuare la passeggiata con voi, ma stavo con i ragazzi del corso e non mi sentivo di lasciarli, sarà per la prossima volta
_________________ LA MONTAGNA MI CHIAMA
COME UNA MADRE
CHIAMA IL SUO FIGLIO LONTANO.
E' IL RICHIAMO,
IL RICHIAMO SELVAGGIO AL QUALE NON POSSO RESISTERE................ray hunt |
|
Top |
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Ahhhh che gran bella giornata abbiamo trascorso ieri ...
Compagnia eccellente ed affiatata, entrata subito in sintonia per una splendida escursione tra i nostri bei monti ....
E che monti! lì ad accoglierci con la veste più bella: quella variopinta della primavera con ancora significative presenze di neve!
Che forte la presentazione... l'abbinamento nikname/nome/volto La concretizzazione del mondo virtuale in quello reale...
E poi via, per il Sentiero dei Fiori verso Monte Crepacuore...all'inizio in un eccellente connubio con il corso di botanica al quale partecipavano, tra gli altri, anche alcuni forumisti
Un susseguirsi di scambi di opinioni, esperienze, consigli, programmi ...
Grazie di cuore, amici, per la splendida e piacevolissima giornata trascorsa insieme...
Insieme anche a chi, come Tommaso, purtroppo, non ha potuto unirsi a noi fisicamente ma che è stato ben presente per tutta l'escursione...
Grazie ancora...
Un abbraccio
Francesco
P.S.
Aggiungo anche io due scatti all'eccellente album fotografico di ieri...
Description: |
|
Filesize: |
370.01 KB |
Viewed: |
6780 Time(s) |
![pozzotello IMG_6425.jpg](http://www.montiernici.it/files/pozzotello_img_6425_106.jpg)
|
Description: |
|
Filesize: |
268.97 KB |
Viewed: |
6780 Time(s) |
![crepacuore IMG_6452.jpg](http://www.montiernici.it/files/crepacuore_img_6452_879.jpg)
|
|
Top |
|
|