Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jack3d ok, ci sono anch'io
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 3:15 pm Oggetto: info |
|
|
ciao ragazzi non sono della zona e non conosco x niente il luogo. vorrei sapere se ci sono impianti sciistici e se c'č la possibilitā di affitare uno chalet per passare il capodanno con gli amici.
grazie a tutti
ah comlimenti x il sito e il forum |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao jack3d, ben trovato su questo sito egrazie per i complimenti.
Impianti sciistici sui Monti Ernici li trovi soltanto ed esclusivamente a Campo Catino, comprensorio montano situato nel comune di Guarcino.
In loco ci sono strutture ricettive ma non chalet veri e propri...
Sinceramente non credo ce ne siano altrove....
Il C.A.I. di Alatri, ad ogni buon conto e se non erro, ha proprio a Campo Catino un proprio rifugio. Prova ad informarti circa la fruibilitā e la disponibilitā. E' l'unica struttura che in zona mi ricordi uno chalet...
Per maggiori informazioni prova a consultare il sito www.caialatri.it
Nel Parco dei Monti Simbruini, confinanti con i Monti Ernici, c'č anche il comprensorio sciistico (!!!) di Campo Staffi ubicato nel comune di Filettino.
Anche a Campo Staffi, naturalemente, ci sono strutture ricettive, non credo chalet.
Saluti.
Francesco |
|
Top |
|
|
Andrea Mizzoni I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 2:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao Francesco,
forse il nostro amico Jack sarebbe interessato al rifugio della forestale su al Prato, non e' proprio uno chalet ma mi sembra adattissimo allo scopo...unico dubbio: visto il periodo di altissima stagione, non vorrei che il sig.Recine pretendesse un affitto pari ad una suite imperiale, sai con quei prezzi di partenza!!! Scherzi a parte, non sarei cosi' pessimista: mi sembra un'ottima soluzione. Buona serata.
@ jack3d: sono indiscreto se ti chiedo di dove sei? Grazie e benvenuto! _________________ ...evitando di far come Costanzo... |
|
Top |
|
|
jack3d ok, ci sono anch'io
|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi vi ringrazio x l'aiuto adesso devo solo cercare e kiedere.cmq io sono della provincia di bari e volevo unire l'utile dello chalet al dilettevole dello sci. a risentirci e grazie ancora
Marco |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 03, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Caio Andrea.
Non ci crederai ma ho omesso di indicare il rifugio della forestale di Prato di Campoli non solo per la non vicinanza con gli impianti di risalita (requisito richiesto da Jack3d) ma anche per evitare di riaprire vecchie ferite...
Comunque, qualora la vicinanza con gli impianti di risalita non fosse vincolante (che poi quanti saranno, una cinquantina di chilometri scarsi..) la soluzione da te indicata sarebbe sicuramente affascinante...
(salvo SICURE prenotazioni...)
Saluti.
Francesco |
|
Top |
|
|
Professore Grande amico della montagna
|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 8:55 am Oggetto: |
|
|