Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 3:18 pm Oggetto: Pulsante MODIFICA |
|
|
Anche per evitare che si prosegua con gli OT ho preferito aprire questo nuovo argomento per alcuni chiarimenti in merito all'utilizzo del pulsante MODIFICA (di fianco a RIPORTA)
Dunque, su suggerimento di Lucio, Emanuele, non con poche difficoltà e nonostante la piattaforma utilizzata nell'attuale versione non lo preveda !!!, è riuscito ad abilitare il pulsante MODIFICA
Tale pulsante viene automaticamente abilitato (visualizzato) soltanto ed esclusivamente per i nuovi messaggi e per un tempo non superiore alle 24 ore da questi ultimi....
Saluti,
Francesco |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Avevo già scritto di là riguardo questo:
cestò ha scritto: | cestò ha scritto: | Francesco ha scritto: | ...Il pulsante Modifica viene abilitato per i nuovi messaggi e per un periodo non superiore ad un giorno....
Saluti,
Francesco | Scusate l'OT, il pulsante Modifica non lo vedo... |
Che strano...adesso si! |
...forse ho capito: il tasto "Modifica" compare solo se si è all'interno del forum e non al di fuori come ad esempio "Panoramiche" o "Paesaggi e ambienti".
Poi ho una domanda in merito...se dopo aver postato un messaggio risponde qualcuno dopo di me, il tasto Modifica viene annullato? _________________ marco |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 4:50 pm Oggetto: |
|
|
cestò ha scritto: | ...forse ho capito: il tasto "Modifica" compare solo se si è all'interno del forum e non al di fuori come ad esempio "Panoramiche" o "Paesaggi e ambienti". | Ciao Marco, risolto! ora il tasto Modifica dovrebbe abilitarsi su ogni sub-forum. Grazie per la segnalazione!
cestò ha scritto: | Poi ho una domanda in merito...se dopo aver postato un messaggio risponde qualcuno dopo di me, il tasto Modifica viene annullato? | No, Marco, non viene annullato a meno che non siano passate più di 24 ore dalla pubblicazione del proprio messaggio...
Saluti,
Francesco |
|
Top |
|
|
cestò Aquila Reale
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | cestò ha scritto: | ...forse ho capito: il tasto "Modifica" compare solo se si è all'interno del forum e non al di fuori come ad esempio "Panoramiche" o "Paesaggi e ambienti". | Ciao Marco, risolto! ora il tasto Modifica dovrebbe abilitarsi su ogni sub-forum. Grazie per la segnalazione!
cestò ha scritto: | Poi ho una domanda in merito...se dopo aver postato un messaggio risponde qualcuno dopo di me, il tasto Modifica viene annullato? | No, Marco, non viene annullato a meno che non siano passate più di 24 ore dalla pubblicazione del proprio messaggio...
Saluti,
Francesco |
Ok, grazie Francesco! _________________ marco |
|
Top |
|
|
Lucio90 Aquila Reale
Registrato: 17/01/12 16:56 Messaggi: 1787 Residenza: Tecchiena di Alatri (258 m s.l.m.)
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio ancora Francesco per aver preso in considerazione il mio suggerimento. Grazie anche ad Emanuele che è riuscito ad abilitare questo tasto, anche se (come già precisato da Francesco) questa piattaforma non prevedeva l'inserimento di questo tasto
Un saluto a tutto il forum |
|
Top |
|
|
|