Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Amilcare Aquila Reale
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 5:56 pm Oggetto: A proposito di Fraschette. |
|
|
A proposito di Fraschette, posso vantarmi di aver giocato con Puskas e Kubala (Scusate se č poco) due giocatori della nazionale ungherese di calcio tra i migliori del tempo che si trovavano al campo delle Fraschette, in attesa che si chiarisse la loro posizione, per il rimpiatrio.
Negli ultimi anni del '40, infatti, si allenavano nell'antico Chiappitto insieme alla squadra dell'Alatri (Qualche volta hanno anche giocato con un cartellino....)
La squadra era allenata dall'allenatore della squadra ungherese del quale non rcordo il nome ed io, 16-17 anni partecipavo agli allenamenti.
A titolo di cronaca, sia Kubala che Puscas, si rifugiarono in Spagna dove, avutane la cittadinanza, fecero parte della nazionale di calcio.
Ciao a tutti, Amilcare |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
...riscusate se č poco... |
|
Top |
|
|
tommaso Guru dei Monti Ernici
|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 9:39 am Oggetto: |
|
|
Caro Amilcare, che ricordi! Ti rinnovo tutta la mia stima per la freschezza delle tue memorie cosė preziose e fonte per me di ulteriore riflessione sulla nostra storia.
A presto, Tommaso. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|