Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andpa84 Utente interessato
|
Inviato: Gio Dic 15, 2016 12:18 pm Oggetto: MTB sugli Ernici per beginner |
|
|
Ciao ragazzi,
Una front e voglia di sperimentare è tutto ciò che ho. Mi manca la conoscenza dei posti e un po di manico!
Vorrei chiedervi se ci siano percorsi che consigliate per chi non è proprio pratico dei luoghi ma soprattutto per i non esperti.
Pensavo di rompere il ghiaccio domani con un campocatino-monna e forse scendere sullo spiazzo sottostante verso la rotonaria and back, lo consigliate?
Un saluto,
Andrea |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Gio Dic 15, 2016 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Uhmmm Andrea, non credo che l'itinerario scelto per domani sia l'ideale...
L'ipotesi, poi, di scendere a Sella Faito (se ho ben interpretato il tuo "... spiazzo sottostante verso la Rotonaria...") e tornare indietro è assolutamente da scartare!
Al limite, con il proposito di tornare a Campocatino, valuta di arrivare a Campovano e tornare indietro...
Se non sei tanto esperto, prova intanto con itinerari un po più semplici, tipo le varie sterrate presenti più o meno in tutti i settori degli Ernici..
Su questo stesso Sub-Forum sono eccellentemente indicati molti itinerari. Prova a consultarli, magari trovi l'idea giusta.
Saluti,
Francesco _________________ "Quando un ago di pino cade nella foresta, l'aquila lo vede, il cervo lo sente e l'orso lo annusa"
Antico detto Pellerossa |
|
Top |
|
|
andpa84 Utente interessato
|
Inviato: Gio Dic 15, 2016 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Francesco per le tue indicazioni, le terrò in conto per domani
Ad ogni modo intendevo sella faito come hai ben capito.
Un saluto,
Andrea |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files in questo forum
|
|