Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea81 ok, ci sono anch'io
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 6:15 pm Oggetto: nuovo arrivato! |
|
|
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto in questo forum. mi chiamo Andrea e mi hanno segnalato questo sito e anch'io come voi sono un grande amatore della montagna!!!spero di potere entrare a far parte anch'io del vostro gruppo, anche per condividere insieme qualche escursione!a presto saluti a tutti |
|
Top |
|
|
Francesco Site Admin
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Andrea,
ben trovato su questo sito.
Per far parte del nostro gruppo (per usare la tua espressione) basta... partecipare!
Scherzi a parte, è sempre un piacere conoscere nuovi appassionati di montagna e questo Forum vuole rappresentare un punto di incontro virtuale per tutti i montanari.
Informazioni sui sentieri e le loro condizioni, itinerari, iniziative, problematiche, consigli.... insomma, tutto quello che riguarda le nostre belle montagne...
A proposito, complice la pioggia quotidiana, avete visto che bel verde e che bei colori saturi?
Il periodo ideale per approfittare di ogni occasione per andare in montagna!
...Spero anch'io che prima o poi si riesca ad organizzare un'escursione tutti insieme...
Saluti.
Francesco |
|
Top |
|
|
pino55 I Monti Ernici; la mia passione
Registrato: 19/03/07 23:26 Messaggi: 156 Residenza: Cittaducale - Rieti
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 7:06 pm Oggetto: BEN TROVATO |
|
|
Ciao Andrea
forse un giorno ci incontreremo su una montagna del gruppo degli Ernici
Saluti _________________ Giuseppe |
|
Top |
|
|
Andrea Mizzoni I Monti Ernici; la mia passione
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Andrea,
benvenuto nel forum. Presumo dal nick che siamo quasi coetani: mi piacerebbe allargare il giro degli escursionisti degli Ernici ma non ho capito se sei ciociaro anche tu. Se cosi' fosse, appena mi libero un po' sarei ben lieto di fare qualche bella camminata insieme, che ne dici? Purtroppo sono solito decidere se andare o meno proprio all'ultimo minuto: per questo ti chiedevo se eri della zona. Fammi sapere, ciao.
:D _________________ ...evitando di far come Costanzo... |
|
Top |
|
|
|