Forum dei "Monti Ernici"

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
www.montiernici.it



nuovo arrivato!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea81
ok, ci sono anch'io
ok, ci sono anch'io


Registrato: 01/05/07 18:03
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 6:15 pm    Oggetto: nuovo arrivato! Condividi su Facebook Rispondi citando

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto in questo forum. mi chiamo Andrea e mi hanno segnalato questo sito e anch'io come voi sono un grande amatore della montagna!!!spero di potere entrare a far parte anch'io del vostro gruppo, anche per condividere insieme qualche escursione!a presto saluti a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato  
Francesco
Site Admin
Site Admin


Registrato: 27/03/06 18:51
Messaggi: 6462
Residenza: Alatri

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 6:56 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Andrea,



ben trovato su questo sito.

Per far parte del nostro gruppo (per usare la tua espressione) basta... partecipare! Wink

Scherzi a parte, è sempre un piacere conoscere nuovi appassionati di montagna e questo Forum vuole rappresentare un punto di incontro virtuale per tutti i montanari.

Informazioni sui sentieri e le loro condizioni, itinerari, iniziative, problematiche, consigli.... insomma, tutto quello che riguarda le nostre belle montagne...

A proposito, complice la pioggia quotidiana, avete visto che bel verde e che bei colori saturi?

Il periodo ideale per approfittare di ogni occasione per andare in montagna!



...Spero anch'io che prima o poi si riesca ad organizzare un'escursione tutti insieme...



Saluti.

Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato  
pino55
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 19/03/07 23:26
Messaggi: 156
Residenza: Cittaducale - Rieti

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 7:06 pm    Oggetto: BEN TROVATO Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Andrea

forse un giorno ci incontreremo su una montagna del gruppo degli Ernici

Saluti

_________________
Giuseppe
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] HomePage
Andrea Mizzoni
I Monti Ernici; la mia passione
I Monti Ernici; la mia passione


Registrato: 23/08/06 11:30
Messaggi: 105
Residenza: Veroli

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 11:50 pm    Oggetto: Condividi su Facebook Rispondi citando

Ciao Andrea,

benvenuto nel forum. Presumo dal nick che siamo quasi coetani: mi piacerebbe allargare il giro degli escursionisti degli Ernici ma non ho capito se sei ciociaro anche tu. Se cosi' fosse, appena mi libero un po' sarei ben lieto di fare qualche bella camminata insieme, che ne dici? Purtroppo sono solito decidere se andare o meno proprio all'ultimo minuto: per questo ti chiedevo se eri della zona. Fammi sapere, ciao.

:D

_________________
...evitando di far come Costanzo...
Top
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it